Off the records
Debutta la Polo 2011, primo frutto dei team STV-DDB
E' on air da domenica 6 marzo la campagna pubblicitaria della nuova Polo 2011 Volkswagen. La creatività potrebbe essere il primo risultato della collaborazione tra DDB ed STV dopo l'entrata nell'orbita Omnicom dell'agenzia di Emanuele Saffirio, Aurelio Tortelli e Francesco Vigoriti, di cui DDB Worldwide ha acquisito una quota di maggioranza. La creatività è stata declinata anche su stampa, sui principali quotidiani nazionali.
.jpg)
.jpg)
E' on air da domenica 6 marzo sulle principali reti televisive nazionali la campagna pubblicitaria della nuova Polo Volkswagen. La creatività, giocata su un tone of voice ironico, potrebbe essere il primo risultato della collaborazione tra DDB e STV dopo l'entrata nell'orbita Omnicom dell'agenzia di Emanuele Saffirio, Aurelio Tortelli e Francesco Vigoriti, di cui DDB Worldwide ha acquisito una quota di maggioranza.
Protagonisti dello spot, due guardiani di un parcheggio, alle prese con una sfida curiosa: indovinare dal rumore dei passi l'identità dei clienti o dal suono di una portiera il modello di un'auto, come la Volkswagen Polo.
Guarda lo spot.
La creatività è stata declinata anche su stampa, pianificata in questi giorni sui principali quotidiani nazionali.
Elena Colombo

