Off the records

DLV BBDO in pole nella gara Win for Life

Secondo rumors di mercato, la gara indetta da Sisal per la nuova comunicazione del gioco si sarebbe conclusa e si profilerebbe la vittoria dell'agenzia guidata da Nicola Belli sulle altre due strutture partecipanti, TBWA\Italia e Publicis. Se la notizia venisse confermata, il budget Sisal si consoliderebbe nella struttura di cui sono direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe che da quest'anno gestisce anche l'adv di SuperEnalotto.
Secondo rumors circolanti nel settore, si sarebbe conclusa la gara indetta da Sisal per la nuova comunicazione di 'Vinci per la Vita - Win for Life e si profilerebbe la vittoria di DLV BBDO sulle altre due strutture partecipanti, TBWA\Italia e Publicis.
Se trovassero conferma le voci raccolte sul mercato, il budget adv di Sisal si consoliderebbe nell'agenzia guidata da Nicola Belli (nella foto), che, ricordiamo, da quest'anno gestisce anche la comunicazione di SuperEnalotto e di 'SiVinceTutto', dopo essersi aggiudicata una gara con Tbwa\Italia e Grey. (leggi news).

Per la struttura di cui sono direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe si tratterebbe di un ennesimo incarico dopo essere stata scelta, in seguito a una consultazione svoltasi tra Europa ed Usa, come hub mondiale di Wall Street Institute, ricevendo l'incarico di studiare la strategia, la comunicazione e il nuovo posizionamento internazionale dell'istituto (leggi news). Tra gli altri new business dell'agenzia nel 2011 ricordiamo inoltre  ActionAid e CheBanca!.


EC