Off the records

LPF: esce anche Mauro Manieri

Dopo l'Ad Alessio Fronzoni, secondo quanto risulta ad ADVexpress, anche il direttore creativo della sede di Milano sarebbe in uscita dall'agenzia, in seguito alla chiusura del contratto con un congruo anticipo rispetto alla naturale scadenza. Come conseguenza il reparto creativo sembra ormai gravitare soprattutto su Roma, dove risiede Laura Sordi.
Ancora news dalla Lowe Pirella Fronzoni (leggi news). Secondo quanto risulta ad ADVexpress dall’agenzia che ha appena visto consumarsi la rottura con Alessio Fronzoni sarebbe in uscita un talento di rilievo nell’area creativa. Si tratterebbe di Mauro Manieri, direttore creativo della sede di Milano, che si sarebbe visto chiudere il contratto con un congruo anticipo rispetto alla naturale scadenza.

Come noto, Manieri è un creativo di lungo corso, tra i più apprezzati e premiati. Suo il celebre tormentone ‘Buonasera’ per Fiat. Come pure, nel corso della sua carriera ha lavorato per clienti quali Renault, Unilever e Mc Donald’s.

L’agenzia oggi guidata dal triunvirato composto da Massimo Martinengo, General Manager, Laura Sordi, Executive Creative Director e Antonella Calcante, Chief Financial Officier, perde dunque un altro importante pezzo. Come conseguenza il reparto creativo sembra ormai gravitare soprattutto su Roma, dove risiede Laura Sordi. Sono in molti a chiedersi quale sarà il futuro dell’ufficio milanese dell’agenzia.