Off the records
Manzoni: esce Soleri, arriva Graziano
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, dalla concessionaria sarebbe in uscita Massimo Soleri, direttore centrale Radio e TV di Manzoni. Da fine gennaio, al suo posto, sarebbe in arrivo Antonio Graziano, proveniente da RDS Advertising di cui era Direttore Commerciale.
Giri di poltrone in Manzoni. Secondo quanto risulta ad ADVexpress, dalla concessionaria sarebbe in uscita Massimo Soleri (foto 1), direttore centrale Radio e TV di Manzoni. Sulla prossima destinazione del manager ancora massimo riserbo. Da fine gennaio, al suo posto, sarebbe in arrivo Antonio Graziano (foto 2), proveniente da RDS Advertising.
Per il manager si tratta di un ritorno nella concessionaria, nella quale aveva già lavorato in passato, dal 1987 al gennaio 2006, con mansioni di area manager Lombardia, prima di passare, dal 2007, in RDS Advertising di cui fino ad oggi ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale.
Graziano ha inoltre lavorato nalla divisione radio di RCS Pubblicità, ricoprendo, da febbraio 2006 a fine aprile 2007 il ruolo di Direttore commerciale.Maria Ferrucci

