Off the records

Neri Marcorè per la nuova offerta Enel nella campagna di S&S

L'attore e comico televisivo è il testimonial della campagna che dal 22 novembre debutterà sulle principali reti nazionali per il lancio di una nuova offerta commerciale Enel, evoluzione di 'Energia tutto compreso', che prevede la possibilità di personalizzare il consumo di energia e risparmiare sulla bolletta scegliendo una delle tre taglie, in base alle proprie esigenze. Il piano sarà multimediale e prevede tv, affissione, cinema, internet ed eventi. Pianifica Vizeum.
E' in uscita domenica 22 novembre la campagna pubblicitaria della nuova offerta commerciale Enel, evoluzione di 'Energia tutto compreso'  lanciata a marzo con una campagna multimediale (vedi notizia correlata), che stabilisce un prezzo comprensivo di tutto salvo imposte, e consente di personalizzare il consumo di energia conoscendo in anticipo la spesa mensile di energia elettrica sulla base della scelta di taglia, ovvero small (fino 100 kWh/mese), medium (fino a 225 kWh/mese) e large (fino a 300 kWh/mese), secondo le varie esigenze di consumo.

Testimonial della nuova campagna Enel firmata da Saatchi&Saatchi sarà l'attore e comico televisivo Neri Marcorè, protagonista di gag divertenti nel tentativo di spiegare alla gente la nuova offerta Enel, recandosi addirittura 'a domicilio'...

La strategia di comunicazione prevede un piano multimediale comprensivo di spot, internet, una campagna affissione, una versione cinematografica della creatività ed eventi.
La casa di produzione è BRW con la regia di Bosi e Sironi. Pianifica Vizeum.

EC