UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Andrea Rendina lascia Wilkinson per Sunstar International

Nel nuovo ruolo Rendina avrà responsabilità diretta su Inghilterra, Scandinavia, Germania, Svizzera, Est Europa, Russia, Turchia, Medio Oriente, Sud Africa. A lui è inoltre demandata la elaborazione e attuazione delle strategie commerciali e di tutte le attività di supply chain per tutti i paesi interessati.

Andrea Rendina, per 4 anni Amministratore Delegato di Wilkinson Italia, lascia il settore della rasatura e assume l'incarico di Vice President Sales per Europa, Middle East & Africa di Sunstar International, multinazionale giapponese che opera nel mercato dell'igiene orale e della cura della persona.

Quartier generale mondiale a Losanna, in Svizzera, presenza capillare in oltre 70 paesi, Sunstar International distribuisce i propri prodotti (i marchi leader sono Butler e Gum) prevalentemente in farmacia e nei canali del largo consumo, settori nei quali Rendina ha sviluppato la sua carriera, prima in Colgate Palmolive poi in Sara Lee (Filodoro) e, successivamente, in Wilkinson Sword Italia.

Nel nuovo ruolo Rendina avrà responsabilità diretta su Inghilterra, Scandinavia, Germania, Svizzera, Est Europa, Russia, Turchia, Medio Oriente, Sud Africa. A lui è inoltre demandata la elaborazione e attuazione delle strategie commerciali e di tutte le attività di supply chain per tutti i paesi interessati. In Wilkinson Italia (che ha di recente concluso la sua fusione per incorporazione nel Gruppo Energizer) Rendina ha impresso una forte accelerazione allo sviluppo del mercato lanciando con successo il rasoio maschile "Quattro", il primo quattrolame del mondo, il depilatore femminile Intuition e, di recente, "Quattro Titanium". Rendina ha perseguito una gestione basata sui valori dell'Assumptive Leadership soprattutto nelle aree del Trade Marketing, Consumer Marketing, Supply Chain e Human Resources chiudendo il 2005 al primo posto nel network Wilkinson, con un fatturato di oltre 37 milioni di Euro, un incremento del 16% sull'esercizio precedente e del 70% nell'arco della sua gestione complessiva.