UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Caterina Penati nominata nuova country manager di Eurinpro Italia

Prima di entrare in Eurinpro, Penati ha occupato diverse posizioni manageriali nell'ambito della logistica e dell'organizzazione, sia in aziende industriali sia di servizi.

Caterina Penati (nella foto) è la nuova country manager per l'Italia di Eurinpro, investitore e azienda leader in Europa nello sviluppo di soluzioni logistiche e immobiliari su misura chiavi in mano.

Penati si è laureata al Politecnico di Milano in Ingegneria Gestionale con tesi in Logistica e, successivamente, ha conseguito un diploma di specializzazione in Business Administration e e-Business/Business Intelligence. Prima di entrare in Eurinpro, Penati ha occupato diverse posizioni manageriali nell'ambito della logistica e dell'organizzazione, sia in aziende industriali sia di servizi.

La sua carriera lavorativa si è estesa anche a livello internazionale, conducendo esperienze come expatriate in U.K. e Germania.  Le principali funzioni che Penati ricoprirà nella posizione di Country Manager Eurinpro per l'Italia riguarderanno sia la gestione del portafoglio clienti attivi, sia lo sviluppo e l'implementazione dell'attività commerciale verso i nuovi potenziali clienti. Penati seguirà, inoltre, il completamento dei progetti immobiliari già in corso di realizzazione, gestendo il team italiano addetto allo sviluppo tecnico e commerciale. Fungerà, quindi, da fulcro per la realizzazione dei progetti, attraverso la stretta collaborazione e il coordinamento interno di tutti i reparti coinvolti (commerciale, tecnico, legale, marketing, risorse umane, ecc.).

Eurinpro investe in soluzioni logistiche su misura chiavi in mano. A differenza degli altri operatori che realizzano strutture standard e solo in seguito le offrono agli occupanti, Eurinpro progetta e costruisce in base alle specifiche esigenze del cliente, che sottoscrive il progetto prima dell'inizio dei lavori.