Poltrone
Publicis Groupe: Pete Stein nuovo Ceo di Razorfish Worldwide
Stein, attuale presidente di Razorfish East sostituirà Bob Lord, che ha assunto un nuovo incarico all'interno del network AOL. Shannon Denton, attuale presidente della divisione centrale US di Razorfish, diventerà Ceo di Razorfish USA. Rishad Tobaccowala invece assume la guida di Razorfish e DigitasLBi.

Shannon Denton, attuale presidente della divisione centrale US di Razorfish, diventerà Ceo di Razorfish USA. Rishad Tobaccowala invece assume la guida di Razorfish e DigitasLBi: si occuperà di definire la strategia per le agenzie digitali lavorando a stretto contatto con Frank Voris, ceo di VivaKi.
"Sotto la guida di Bob, Razorfish è diventata una delle principali società attive nell'interactive marketing - ha dichiarato Maurice Lévy, Ceo di of Publicis Groupe -. La promozione di Pete Stein e di Shannon Denton in ruoli guida rappresenta un'operazione strategica grazie al loro acume digitale e allo spirito imprenditoriale".
Le nuove nomine rafforzano la leadership di Publicis Groupe nel digital marketing, e rientrano nella strategia di realizzare prodotti e piattaforme che consentono alle agenzie e ai clienti del Gruppo di presidiare con efficacia i nuovi device digitali.
Stein nel nuovo ruolo riporterà a Tobaccowala, così come Luke Taylor, global Ceo of DigitasLBi, e Stephan Beringer, chief growth and strategy officer di Razorfish e DigitasLBi.
Anche Christian Juhl, che guida Razorfish West, riporterà a Tobaccowala e assumerà un nuovo incarico globale che sarà annunciato a breve.
SP