UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Stefano Borghi direttore commerciale di Heineken Italia

Nel suo nuovo ruolo il manager avrà il compito di dare continuità al posizionamento distintivo dei prodotti Heineken nei diversi segmenti mercato, coerentemente con i nuovi modelli di consumo e l'evoluzione della struttura distributiva in Italia sia nel trade moderno che nel canale Ho.Re.Ca.

Stefano Borghi, 39 anni (nella foto), ha assunto la carica di nuovo Direttore Commerciale di Heineken Italia. Il percorso professionale di Borghi si è svolto prevalentemente nel settore alimentare, maturando, sia in Italia che all'estero, diversificate esperienze in Nestlé nelle aree marketing e vendite. Nel suo nuovo ruolo Borghi avrà il compito di dare continuità al posizionamento distintivo dei prodotti Heineken nei diversi segmenti mercato, coerentemente con i nuovi modelli di consumo e l'evoluzione della struttura distributiva in Italia sia nel trade moderno che del canale Ho.Re.Ca.

In qualità di Direttore Commerciale Heineken Italia, a Borghi risponderanno le divisioni Marketing e Customer Care, Business Unit Ho.Re.Ca, Business Unit Modern Trade, Business Unit Export e il Change Management.