Poltrone

Stefano Borghi direttore commerciale di Heineken Italia

Nel suo nuovo ruolo il manager avrà il compito di dare continuità al posizionamento distintivo dei prodotti Heineken nei diversi segmenti mercato, coerentemente con i nuovi modelli di consumo e l'evoluzione della struttura distributiva in Italia sia nel trade moderno che nel canale Ho.Re.Ca.

Stefano Borghi, 39 anni (nella foto), ha assunto la carica di nuovo Direttore Commerciale di Heineken Italia. Il percorso professionale di Borghi si è svolto prevalentemente nel settore alimentare, maturando, sia in Italia che all'estero, diversificate esperienze in Nestlé nelle aree marketing e vendite. Nel suo nuovo ruolo Borghi avrà il compito di dare continuità al posizionamento distintivo dei prodotti Heineken nei diversi segmenti mercato, coerentemente con i nuovi modelli di consumo e l'evoluzione della struttura distributiva in Italia sia nel trade moderno che del canale Ho.Re.Ca.

In qualità di Direttore Commerciale Heineken Italia, a Borghi risponderanno le divisioni Marketing e Customer Care, Business Unit Ho.Re.Ca, Business Unit Modern Trade, Business Unit Export e il Change Management.