Editoriale

Dritto al cuore degli eventi... ADC Group prepara un autunno ricco di appuntamenti!

Dopo il Bea Educational, che ha chiuso la stagione, i prossimi appuntamenti da segnare in agenda sono il Festival Italiano degli Eventi, in programma al Superstudio Più di Milano il 4 e 5 ottobre, e il Festival Internazionale, legato alla prima edizione del Bea world, che si terrà a Porto dal 15 al 18 novembre prossimi.

Il Bea Educational, l’appuntamento con la meeting industry della capitale e svoltosi lo scorso 12 luglio alla Residenza di Ripetta di Roma (leggi la news a QUESTO LINK, ndr), ha anticipato un autunno di grandi appuntamenti, fatti di formazione, aggiornamento, business e soprattutto networking.

Il primo di questi è sicuramente il Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, che avrà luogo il 4 e 5 ottobre prossimi, al Superstudio Più di Milano (leggi la news a QUESTO LINK, NDR). Una due giorni dedicata all’aggiornamento professionale, grazie alle interessanti tavole rotonde e lectio magistralis, al confronto con colleghi e clienti, oltre che alla sessione di giuria della quattordicesima edizione del Bea Italia, premio dedicato alle eccellenze degli eventi e della live communication. 

Arricchirà il ventaglio di riconoscimenti, ideati e promossi dalla nostra casa editrice, il Bea - Best Catering Awards. Alla sua prima edizione, è aperto alle società segnalate dalle agenzie del Club degli Eventi e della Live Communication e mira a valorizzare il catering, non solo come elemento di contorno di un evento, ma come elemento capace di esprimere un messaggio e di concorrere, così come la scelta della location (a cui è dedicato il premio Bla - Best Location Awards, giunto alla sua seconda edizione) alla comunicazione complessiva di un evento.

L’autunno di ADC Group si concluderà nella città portoghese di Porto dove, dal 15 al 18 novembre, si svolgerà il Bea World Festival - The International Festival of Events and Live Communication. La kermesse ospiterà la giuria del Bea World, evoluzione internazionale dell’EuBea, la relativa cerimonia di premiazione e un interessante programma di interventi di keynote speakers internazionali. Approfitto per ricordare che le iscrizioni al Bea World si chiudono il 31 luglio.

Vi invito, dunque, a prenotare il vostro posto in prima fila alle nostre manifestazioni, imperdibili occasioni di incontro e confronto con i principali decisori e influencer del comparto, ma anche momento unico per conoscersi, confrontarsi e creare occasioni di business. Potreste essere proprio voi i vincitori degli ambitissimi Elefantini d’Oro.

Colgo l’occasione per augurarvi una serena estate.

Salvatore Sagone
Presidente di ADC Group