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A LookAround, per il secondo anno, il budget per la comunicazione Atl e Btl Martini

L’agenzia romana si aggiudica la gara per il budget di comunicazione di Martini Italia, che comprende sia la localizzazione della campagna Atl global che gli eventi Btl, a partire dalla presenza al Fuorisalone per arrivare al tour nazionale in programma per la primavera/estate.
È una collaborazione che si rinnova, quella tra Martini e LookAround

Dopo l'esperienza dello scorso anno per i festeggiamenti dei 150 anni del brand, anche quest’anno sarà LookAround a ideare e curare il ritorno da protagonista di Martini al Fuorisalone 2014, da cui partirà anche un tour nazionale che toccherà tutta la penisola nel corso della primavera/estate

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Dall’8 al 12 aprile, nella settimana di eventi legati alla creatività e al design che animano Milano durante la Design Week, partono le attività di comunicazione di Martini che quest’anno rilancia Martini Racing e la sua storica presenza nel mondo dei motori con Williams Martini Racing. 

Nell’anno del ritorno in Formula 1, Martini Italia rinnova la sua fiducia a LookAroundche cura, per il secondo anno consecutivo, sia la localizzazione della campagna atl global che gli eventi btl.