Gare

Affidata a GSP la gestione degli spazi per eventi Audi

L'agenzia guidata da Fiona Price, a partire dal 1 marzo 2012, si occuperà della gestione degli spazi Audi Quattro Rooms, a West London e a Piccadilly, e di tutti i relativi business events.
L'agenzia GSP si è aggiudicata la possibilità di gestire gli spazi Audi Quattro, a West London e a Piccadilly, a partire dal 1 marzo 2012.
audi.jpg
Fiona Price, a capo della struttura, già responsabile degli eventi alla Saatchi Gallery, sarà incaricata della gestione di tutti i brand e corporate event nelle relative location. Inizialmente la sua attività si focalizzerà sullo spazio nell'area della West London, che ha precedentemente ospitato Event's Guide Live, per poi passare, nel corso dell'anno, a Piccadilly.

"Siamo molto felici di aver ottenuto la gestione di una grande location come l'Audi Quattro Rooms - ha spiegato la Price - e non vediamo l'ora di utilizzare gli spazi per creare dei business event di impatto".  

(eventmagazine.co.uk)