Gare
Al via un bando di gara per il marketing dell’organismo olimpico
Con una procedura accelerata, il Coni avvia una consultazione per scegliere, in base al fatturato di impresa degli ultimi tre anni, gli operatori per un piano marketing lungo tre anni.
Coni Servizi, società legata al Comitato Olimpico Nazionale Italiano, ha avviato una gara a "procedura accelerata" per la realizzazione di una strategia di marketing
riguardante le future iniziative dell’organismo olimpico.
Con il bando pubblico la società si prefigge di di individuare un advisor per la gestione del piano di marketing del Coni, la realizzazione e la gestione degli eventi speciali, il reperimento di sponsor e l'attività di valorizzazione dei marchi legati al comitato.
Di durata triennale (dal 1°aprile 2007 al 30 giugno 2010), l'incarico si poggia su un budget di circa 15 milioni di euro.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 12 di lunedì 26 febbraio; nei prossimi giorni un estratto del bando sarà pubblicato su tutti i maggiori quotidiani nazionali.
riguardante le future iniziative dell’organismo olimpico.
Con il bando pubblico la società si prefigge di di individuare un advisor per la gestione del piano di marketing del Coni, la realizzazione e la gestione degli eventi speciali, il reperimento di sponsor e l'attività di valorizzazione dei marchi legati al comitato.
Di durata triennale (dal 1°aprile 2007 al 30 giugno 2010), l'incarico si poggia su un budget di circa 15 milioni di euro.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 12 di lunedì 26 febbraio; nei prossimi giorni un estratto del bando sarà pubblicato su tutti i maggiori quotidiani nazionali.