Gare

BVA vince la gara internazionale per l'apertura dell'Hotel Fairmont a Pechino

A seguito di una gara, cui hanno partecipato altre due agenzie, un'australiana e una cinese, la società di comunicazione italiana guidata da Renato Bodi e Massimo Vidulich si è aggiudicata la realizzazione dell’evento di l’apertura del lussuoso albergo di Pechino della catena Fairmont Hotels & Resort.

BVA, società di comunicazione italiana guidata da Renato Bodi e Massimo Vidulich, ha curato l’evento di inaugurazione del nuovo Fairmont Hotel & Resort a Pechino aggiudicandosene la realizzazione tramite una gara internazionale. Al pitch, che si è svolto tra l'inizio e la fine di maggio 2009, hanno partecipato anche l'australiana ICGT e la Melvin di Hong Kong.
FairmontBeijing.JPG
La cerimonia di apertura, avvenuta il primo luglio, inaugurata da un discorso di benvenuto di Chris Cahill, presidente del Gruppo Fairmont, ha visto il continuo susseguirsi di performances eseguite all’interno degli splendidi scenari dell’Hotel tra cui: video emozionali sulla storia della catena alberghiera, jam session jazz, tour del Fairmont, red carpet con sosia di personaggi famosi per il divertimento degli ospiti e un’affascinate spettacolo danzante con una sirenetta che si esibiva all’interno di una gigantesca boccia d’acqua.

L’Hotel sorge nel Central Business District vicino a noti punti di riferimento di Pechino, come la Città Proibita e piazza Tienanmen, e offrirà agli ospiti 222 camere, ristoranti, bar, un’affascinante library lounge, un business center e una ampia Willow Stream Spa.

L’organizzazione dell’evento di inaugurazione, affidata a BVA dopo una gara, entra nel portafoglio iniziative dell'agenzia dopo le esperienze del Prada Trasformer a Seul e della sponsorizzazione da parte di Pirelli del campionato di calcio professionistico cinese.