Gare

Carito & Partners Factory firma gli eventi dell'America’s Cup World Series Napoli 2013

L'agenzia ha vinto la gara indetta dal Comune di Napoli per l'ideazione e la gestione di tutte le iniziative correlata al grande evento che si terrà dal 13 al 21 aprile.
ACN 01.jpgL'America's Cup World Series Napoli 2013 è alle porte. L'evento si svolgerà tra il 13 (cerimonia di apertura) e il 21 aprile, con le regate che inizieranno il 18 aprile tanto per le prove di flotta quanto per il match race. 

I risultati finali delle America’s Cup World Series 2012-2013 si decideranno al termine di questi quattro giorni di regate. Per i team sarà l’ultima occasione di affrontarsi prima della Summer of Racing di San Francisco.

A corollario del grande appuntamento sportivo che porta a Napoli i migliori team velici, tra i quali Luna Rossa Challenge, l'agenzia guidata da Paolo Carito si occuperà di tutti gli eventi. 
Dopo aver vinto la gara indetta dal Comune di Napoli, infatti, Carito & Partners Factory si occuperà di:
- cerimonia di apertura di sabato 13 aprile
- cerimonia di chiusura di sabato 20 aprile
- eventi serali nel Naples America’s Cup Village
- programma di animazione al Village

La cerimonia di apertura si svolgerà la sera del 13 aprile a Piazza Plebiscito, con inizio alle ore 20:30, e consisterà in uno spettacolo con modalità televisive, quindi con un ritmo veloce e attento al livello di interesse da parte del pubblico.
La manifestazione conterrà una parte relativa alla presentazione delle squadre e alla diffusione delle immagini e filmati dell’evento; seguirà poi la parte di intrattenimento con la promozione dell’ACWS Napoli 2013, la spiegazione delle sue varie fasi, gli aspetti tecnici e agonistici; infine si darà spazio allo spettacolo vero e proprio con il concerto di vari e prestigiosi artisti.

Gli ospiti sono:
- Solis String Quartet
- Peppe Servillo (videomessaggio)
- Pietra Montecorvino
- Almamegretta
- Orchestra di Piazza Vittorio
- Toquinho
- Noemi 
- Max Giusti
- Gianfranco Coppola (Rai TGR3)
- Antonio Perillo (Responsabile Rai TGR Campania)      
- Vincenzo Salemme (videomessaggio)
- Enzo De Caro
- Attori di 'Un Posto al sole': Germano Bellavia e Marzio Honorato
La serata sarà presentata da Lorena Bianchetti.

"Il fil rouge della cerimonia di apertura - ha dichiarato Paolo Carito, ceo a e20express.it - è la napoletanità intesa come patrimonio di valori riconosciuti e vincenti a livello internazionale".

Gli eventi serali si svolgeranno sul palco allestito nel Naples America’s Cup Village alla confluenza tra Via Caracciolo e Viale Dohrn.

- 14 aprile: Solis String Quartet e Teresa Salgueiro
- 15 aprile: Giovanni Block e Toumani Diabatè & Armando Antures (Tribalistas)
- 16 aprile: Antonio Onorato e Toninho Horta
- 17 aprile: Enzo Gragnaniello e Ricky Montanari
- 18 aprile: Simona Molinari e Diego Moreno
- 19 aprile: Compagnia di Canto Popolare e Gipsy King Family
- 20 aprile: James Senese e Boosta. Alle ore 20.30 al Ristorante della Mostra d’Oltremare si terrà la cena di gala. Alle ore 23 si avrà sul Lungomare uno spettacolo pirotecnico.

ACN 02.jpg

"Tutto questo - ha specificato Paolo Carito - avviene nell’anno in cui la nostra società sceglie di utilizzare il pay off 'Surfing Experience', che subito fa pensare al mare e alle onde, mentre per noi rappresenta un modo semplicissimo di rapportarsi al mercato sempre più vicino come immagine a un grande oceano. Il surfista diventa tutt'uno con l’onda che sceglie di cavalcare, noi siamo un tutt’uno con il nostro lavoro e vogliamo diventarlo con i nostri clienti con i quali vogliamo continuare a costruire piattaforme di business. La Surfing Experience prende il largo!".