Gare

Conversion vince la gara e diventa partner di Eni gas e luce per gli eventi di field marketing

L'agenzia, che già da tre anni collabora con l'azienda, firma un accordo di partnership biennale in base al quale si occuperà di supportare la company nello sviluppo e realizzazione di iniziative sul territorio italiano volte a supportare la vendita di prodotti e di servizi e aumentare l’awareness del brand.

Dopo già tre anni di collaborazione, Conversion vince la gara per Eni gas e luce firmando un accordo biennale che la vede agenzia partner per tutti gli eventi di field marketing.

Una collaborazione che vanta già molti successi come la presenza in numerose fiere e manifestazioni italiane di grande rilevanza, l’organizzazione di un Roadtour in tutto il territorio nazionale nel 2018, fino allo sviluppo e gestione della partecipazione di Eni gas e luce al Fuorisalone dello stesso anno.

Sono molti gli aspetti di Conversion che hanno convinto Eni gas e luce a riconfermarla come partner per i prossimi due anni: come si legge nella nota, la conoscenza delle esigenze e peculiarità del cliente, la sua naturale missione alla conversione che risponde al principale obiettivo della compagnia, l’anima omnichannel e la sua forza creativa. Conversion, prosegue la nota, ha saputo riconfermarsi grazie alla sua capacità di offrire un servizio completo e gestito internamente in tutte le fasi: oltre a creatività, progettazione, produzione, logistica che sono alla base della riuscita di un evento efficace ed efficiente.

Nello specifico della partnership, Conversion supporterà Eni gas e luce nello sviluppo e realizzazione di iniziative di field marketing su tutto il territorio italiano volte a supportare la vendita di prodotti e di servizi e aumentare l’awareness del brand. L’ideazione, lo sviluppo e l’implementazione di tutte le attività sono curate dall’agenzia omnichannel interamente a garanzia della qualità e dei costi al fine di trasformare i concetti creativi in iniziative che possano veicolare al meglio la proposta del cliente.

A proposito di questa vittoria, il responsabile eventi di Conversion, Alessandro Gelera (nella foto) ha commentato in una nota: “conferme come queste ci danno la giusta carica per svolgere il nostro lavoro sempre al meglio. È da brief importanti come questo che dimostriamo il nostro valore di agenzia omnichannel, riuscendo sempre a tradurre la creatività in attività sul territorio integrate ed efficaci, orientate alla conversione e curate integralmente da noi fino all’implementazione. A modo nostro anche noi produciamo energia, energia creativa che produce risultati concreti e che ci permette di vincere per la seconda volta consecutiva la gara per la gestione degli eventi field di Eni gas e luce. Sono eventi come questi che creano conversione diretta con consumatori e prospect, che continuano a farci credere nel progetto di Conversion.”