Gare

Eventually vince la gara per il lancio di Samsung Galaxy S4. L’evento martedì 23 a Superstudio Più

Tanti ospiti e una grande festa per accogliere il nuovo nato di casa Samsung. Un evento in cui la tecnologia sarà protagonista assoluta e che, con il suo potere impattante ed evocativo, dà vita al concept che esalta lo smartphone come ‘compagno’ di vita.
Martedì 23 aprile, dalle ore 19, il Superstudio Più di Via Tortona sarà la cornice del grande evento di lancio del nuovo Samsung Galaxy S4, per il quale l’agenzia Eventually ha vinto la gara lo scorso mese di marzo. 

L’evento sarà strutturato in due parti: la prima tranche, dalle 19, riservata a stakeholders, clienti e stampa; la seconda parte, dalle 22, sempre su invito, sarà una grande festa per il target consumer in onore del nuovo arrivato di casa Samsung. 

abbiati.jpg
“Ci sarà una web app per gli accrediti e tantissimi ospiti e sorprese – anticipa a e20express.it Marco Abbiati (nella foto), ceo Eventually -. Avremo Alessandro Cattelan presentatore, Benny Benassi come deejay guest e performance e spettacoli a supporto. Che dire... qualche numero rende più di mille discorsi: 84 mq di schermi Led, un kilometro e mezzo di americane...”.

La scenografia per la presentazione del prodotto è concepita come una grande arena circolare con, al centro, una pedana rotonda la quale avrà a sua volta un cuore centrale composto da un’installazione di Mistrip Led verticali, fino a 4,5 metri di altezza, “che costituiscono il cuore dell’evento, l’elemento tecnologico intorno al quale ruota il concept”, come ha specificato Abbiati. 

“Il concept dell’evento – ha concluso Abbiati -, segue il claim ‘Galaxy S4 Life Companion’: un cellulare che è il tuo compagno e che, come tale, accompagna tutti i momenti della tua vita quotidiana. Non a caso, avremo come testimonial la Life Companion degli italiani per eccellenza, il cui nome è ancora top secret”.