Gare
Expo 2015 apre gara da 3 milioni per l'organizzazione di eventi
L’obiettivo della gara è quello di individuare un operatore a cui affidare il servizio di coordinamento, progettazione, organizzazione, realizzazione di eventi e attività connesse in modo da dare grande visiblità alla manifestazione sia a livello nazionale che internazionale.
Se ne parlava da giorni (leggi la notizia su ADVexpress.it) e oggi finalmente è stato pubblicato il bando di gara da 3 milioni per l’affidamento del servizio di ideazione, coordinamento, progettazione, organizzazione, realizzazione di eventi e attività connesse finalizzati alla promozione di Expo Milano 2015.

Come si legge nel Capitolato tecnico, rientrano nella categoria evento tutte le attività di comunicazione istituzionale e promozione di Expo 2015 come cerimonie, eventi culturali, spettacoli, incontri, convegni, workshop, roadshow, fiere.
(Nella foto: Giuseppe Sala, ad di Expo e commissario unico delegato del Governo)
Gli eventi potranno essere rivolti al grande pubblico o a target specifici come PA, associazioni, operatori del settore industriale, artigianale, commerciale, produttivo ecc. La maggior parte si svolgerà sul territorio italiano. Le adesioni devono pervenire entro il 21 marzo.