Gare
Expo 2015, psLIVE vince la gara per il padiglione corporate di The Coca-Cola Company
Il marchio globale, official soft drink partner di Expo 2015, racconterà in maniera esperienziale il proprio modello di sostenibilità.
Si è conclusa la gara indetta da The Coca-Cola Company con l’obiettivo di individuare il partner per la realizzazione del padiglione corporate in occasione di Expo Milano 2015, l’Esposizione Universale in programma a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Il progetto è stato assegnato a ps LIVE.
A Expo 2015 Coca-Cola realizzerà un padiglione corporate nel quale prenderanno vita il patrimonio, la visione e l’innovazione propri dell’azienda e in linea con il tema dell’esposizione 'Nutrire il pianeta, energia per la vita'.
Il padiglione diventerà, così, la cornice in cui Coca-Cola potrà raccontare in maniera esperienziale il proprio modello di sostenibilità, basato sulla promozione di stili di vita attivi, l’importanza di una alimentazione equilibrata, l’innovazione di prodotto e confezioni,la protezione dell’ambiente.
Evguenia Stoitchkova, general manager di Coca-Cola Italia ha commentato: “Sono sicura che la partnership con psLIVE potrà supportare al meglio il nostro padiglione corporate sulla base della condivisione di un impegno globale sul fronte dell’innovazione, intesa come motore di una crescita sostenibile”.
“La partnership Coca-Cola-Expo Milano 2015 offre ad un'agenzia come la nostra l'opportunità di misurare la nostra creatività, le nostre idee e capacità realizzative ad un livello altissimo - ha affermato Nicola Corricelli (FOTO), presidente di psLIVE -. Quella che ci si presenta davanti è una sfida importante: potremmo dar vita ad un progetto senza precedenti per l'innovatività dei contenuti. E ringraziamo Coca-Cola per questa opportunità, sicuri che insieme potremo rendere veramente memorabile la sua presenza a Expo 2015.”
A Expo 2015 Coca-Cola realizzerà un padiglione corporate nel quale prenderanno vita il patrimonio, la visione e l’innovazione propri dell’azienda e in linea con il tema dell’esposizione 'Nutrire il pianeta, energia per la vita'.
Il padiglione diventerà, così, la cornice in cui Coca-Cola potrà raccontare in maniera esperienziale il proprio modello di sostenibilità, basato sulla promozione di stili di vita attivi, l’importanza di una alimentazione equilibrata, l’innovazione di prodotto e confezioni,la protezione dell’ambiente.
Evguenia Stoitchkova, general manager di Coca-Cola Italia ha commentato: “Sono sicura che la partnership con psLIVE potrà supportare al meglio il nostro padiglione corporate sulla base della condivisione di un impegno globale sul fronte dell’innovazione, intesa come motore di una crescita sostenibile”.
“La partnership Coca-Cola-Expo Milano 2015 offre ad un'agenzia come la nostra l'opportunità di misurare la nostra creatività, le nostre idee e capacità realizzative ad un livello altissimo - ha affermato Nicola Corricelli (FOTO), presidente di psLIVE -. Quella che ci si presenta davanti è una sfida importante: potremmo dar vita ad un progetto senza precedenti per l'innovatività dei contenuti. E ringraziamo Coca-Cola per questa opportunità, sicuri che insieme potremo rendere veramente memorabile la sua presenza a Expo 2015.”