Gare

Ferrovie dello Stato, gara da 1,5 milioni per eventi nazionali e locali

Ferservizi cerca due partner per l'organizzazione di eventi di carattere nazionale e locale. L'appalto ha durata 24 mesi e un valore complessivo di 1,5 milioni di euro. C'è tempo fino al 26 settembre per presentare le proprie offerte.
Il bando di gara lanciato da Ferservizi SpA - Gruppo FS, ha per oggetto "Servizi relativi alla gestione di eventi di comunicazione per le Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane".

Per leggere il bando di gara CLICCA QUI oppure QUI

La gara prevede la stipula di un accordo quadro con due operatori per una durata di 24 mesi e un valore complessivo di 1,5 milioni di euro

FER.jpg

I servizi relativi alla gestione di eventi di comunicazione avranno carattere:
- nazionale (eventi di primaria importanza per il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che hanno una valenza nazionale in quanto prevedono la partecipazione dei vertici dell'azienda, dei rappresentanti istituzionali nazionali e dei media nazionali);

- locale (eventi a cui partecipano i rappresentanti delle istituzioni locali - Comune, Provincia, Regione - e che hanno un impatto mediatico prevalentemente a livello regionale).

Con il primo partner verrà stipulato un Accordo Quadro della durata di 24 mesi e dell’importo di 900.000 euro (IVA esclusa) per Eventi di Comunicazione Nazionali con facoltà per il Committente di rinnovo/proroga per massimo ulteriori 24 mesi.

Con il secondo partner, invece, verrà stipulato un Accordo Quadro della durata di 24 mesi e dell’importo di 600.000 euro (IVA esclusa) per Eventi di Comunicazione Locali con facoltà per il Committente di rinnovo/proroga per massimo ulteriori 24 mesi.

Il termine per inviare le offerte è il 26 settembre 2013 ore 13.