Gare
Firenze CB si aggiudica Ecomm 2014, conferenza europea sul Mobility Management
La conferenza darà l'opportunità ai partecipanti di beneficiare di un elevato livello di scambi e conoscenze sugli ultimi risultati in materia di gestione della domanda sistematica di mobilità in Europa. La data sarà annunciata nel corso dell'edizione 2013 in Svezia.
Nel 2014 Firenze ospiterà Ecomm 2014, la Conferenza Europea sul Mobility Management organizzata annualmente da Epomm (Piattaforma europea sul Mobility Management), associazione internazionale che raccoglie i governi europei attivamente coinvolti.

Alla candidadura hanno collaborato il Comune di Firenze, il Ministero dell'Ambiente, partner privati e FIAB Firenze e MCR Conference, pco socio di Firenze Convention Bureau, che ha contribuito economicamente al budget predisposto per l'evento.

Ormai organizzata ogni anno fin dal 1997 in una città europea che abbia qualcosa da raccontare, nel corso degli anni Ecomm è diventato il luogo più importante in Europa dove professionisti di Mobility Management, esperti di tutti i paesi europei e delegati di compagnie pubbliche e private si incontrano per discutere e scambiare le migliori esperienze di settore.
Durante l'edizione di quest'anno, che si terrà in Svezia dal 29 al 31 maggio, verranno annunciate le date ufficiali di Ecomm 2014.

