Gare

FUN sbaraglia la concorrenza con la nuova 'Tribuna Peroni'

In occasione del 'Torneo 6 Nazioni di Rugby', lo storico brand italiano di birra ha affidato a Fun l'attività di store domination e l'attività di welcoming aeroportuale per i tifosi.
foto PierPaolo ROSELLI.JPGLo storico brand italiano - birra ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby -, ha affidato all'agenzia FUN (Free Unit Network) l’ideazione, la realizzazione e la gestione dell’attività di store domination 'Tribuna Peroni' nei migliori pub sul territorio italiano, oltre all’attività di welcoming aeroportuale per i tifosi ospiti.

La designazione dell'incarico è avvenuta dopo una gara che ha visto protagoniste altre 3 agenzie di comunicazione e che si è svolta nel mese di dicembre 2007.

La 'squadra' FUN è composta da Pierpaolo Roselli (nella foto), partner e general manager; Andrea Palma, marketing manager; Giuseppe Del Bianco, communication manager e Donatella Perlini, account. 
FUN1.JPG
Il team FUN, dunque, riserverà un posto speciale presso le 'Tribune Peroni' ai tifosi che sceglieranno di tifare Italia nei 'Rbs 6 Nazioni Official Bar'. Infine, la partecipazione al concorso 'Gratta e Vinci' nei locali premierà chi deciderà di seguire il match in compagnia della sua Peroni.