Gare

Gara a 10 per la 'Conferenza annuale Banca dei Territori' Intesa Sanpaolo

Si tratterebbe dell'organizzazione di due grandi eventi per il 2009: il primo, in Grecia, in cui verranno premiati i migliori dirigenti del Gruppo. Il secondo, a Madrid, riservato ai riconoscimenti per vicedirettori e cariche inferiori. Budget, 1 milione e 800 mila euro.

Secondo quanto risulta a e20express, Intesa Sanpaolo avrebbe indetto una gara per la realizzazione della 'Conferenza annuale Banca dei Territori', per un budget di circa 1 milione e 800 mila euro.

Si tratterebbe dell'organizzazione di due grandi eventi per il 2009: il primo, in Grecia, in cui verranno premiati i migliori dirigenti del Gruppo. Il secondo, a Madrid, riservato ai riconoscimenti per vicedirettori e cariche inferiori.

intesa copia.JPG
Alla gara starebbero partecipando circa 10 agenzie. Interpellata da e20express, l'azienda comunica che la gara è in fase di ultimazione.

In effetti, l'esito doveva essere già noto da un po' di tempo, ma i tempi sono slittati oltre il previsto.
Che lo slittamento sia dovuto alle tensioni al vertice dell'azienda? Dalla cronaca degli ultimi giorni si apprende, infatti, del braccio di ferro tra il direttore generale Pietro Modiano e l'amministratore delegato Corrado Passera, in merito al nuovo piano triennale d'impresa d'Intesa Sanpaolo.
Il contrasto potrebbe aver rallentato i processi decisionali anche sul fronte della comunicazione e degli investimenti.

A breve ulteriori dettagli in merito.