Gare

Gare, a Filmmaster Events la Cerimonia di Apertura di Ferrari World Abu Dhabi

Filmmaster Events, selezionata tra un le migliori agenzie di eventi del territori, è riuscita ad aggiudicarsi la gara che visto impegnato le agenzie coinvolte per molti mesi, grazie ad un progetto che riunisce professionisti provenienti da tutto il mondo, elevanti standard qualitativi e lo stile italiano.

Filmmaster Events, la società fondata nel 2007 a Dubai da Filmmaster Group  e specializzata in eventi, si è aggiudicata la gara per la realizzazione della Cerimonia d’inaugurazione del Ferrari World a Abu Dhabi.

Ferrari World è il primo parco a tema mai realizzato dedicato alla Ferrari e il più grande al mondo con il tema automobilistico. Il parco è stato costruito a pochi chilometri da Abu Dahbi ed è un tributo alla passione, all’eccellenza, alla performance e all’innovazione tecnologica che da sempre caratterizzano il brand italiano.
ferrari-world-abu-dhabi-t copia.JPG
Filmmaster Events, selezionata tra un le migliori agenzie di eventi del territori, è riuscita ad aggiudicarsi la gara che visto impegnato le agenzie coinvolte per molti mesi, grazie ad un progetto che riunisce professionisti provenienti da tutto il mondo, elevanti standard qualitativi e lo stile italiano.

La Cerimonia che si terrà il 3 novembre è stata commissionata da Adler Properties, la più grande ed importante società real estate di Abu Dhabi.

L’evento coinciderà anche con l’apertura ad Abu Dhabi di un primo ufficio Filmmaster MEA (Middle East & Africa).

Filmmaster Events  ha già al suo attivo  importantissimi eventi come le Cerimonie di Apertura e Chiusura della World Endurance Championship, la cerimonia inaugurale della Dubai World Cup e l’inaugurazione di KAUST (King Abdullah University of Science and Technology) tenutasi nell’agosto del 2009 a cui hanno partecipato 3.500 ospiti tra cui 50 capi di stato, 30 premi Nobel, 400 giornalisti nazionali e internazionali e naturalmente il Re con gli alti esponenti del governo Saudita e del valore di oltre 30 milioni di dollari.