Gare

Gare, Bticino sceglie MAC Group per il lancio internazionale di un nuovo prodotto

Alla gara hanno partecipato quattro agenzie. L'evento di lancio si terrà questa primavera a Parigi e coinvolgerà i mercati di Italia, Francia, Belgio, Spagna, Portogallo e Turchia.

Binelli.jpgMAC Group, in collaborazione con The Round Table, si è aggiudicata il bando di gara indetto da Bticino SpA per il lancio internazionale di un nuovo prodotto.

Il progetto, che ha permesso a MAC Group di aggiudicarsi il bando a cui hanno concorso 4 agenzie in totale, ha declinato gli obiettivi prefissati da Bticino per il lancio internazionale di un nuovo 'sistema' di prodotti che andrà ad evolvere due linee di prodotto attraverso l'informazione e la motivazione di target e mercati di riferimento valorizzando il brand Bticino all'interno del Gruppo Legrand di cui fa parte.

«L'evento di lancio si terrà questa primavera a Parigi e coinvolgerà i mercati di Italia, Francia, Belgio, Spagna, Portogallo e Turchia - ha spiegato Sandro Binelli, Presidente MAC Group. La nostra agenzia gestirà il coordinamento e la realizzazione del concept-evento che si è aggiudicato il bando di gara perché in grado di 'mettere in scena' e 'rendere esperienza' non solo i prodotti in fase di lancio, ma anche i messaggi e valori chiave che li contraddistinguono».