Gare

Gare, Challenge per l'Avon Running Tour

L’evento è ormai il più importante appuntamento di sport, benessere e solidarietà tutto al femminile, promosso dalla multinazionale cosmetica. Avon, a seguito di una gara, ha affidato per quest’anno l’organizzazione della manifestazione all’agenzia di sport- marketing Challenge di Roberto Terzaghi.
È in partenza l’Avon Running Tour 2011, la 14° edizione dell’evento dedicato alle donne promosso da Avon, la multinazionale americana leader in Italia e nel mondo nel settore delle vendita diretta di cosmetici.
Il tour toccherà le città di Bari il 6 marzo, Reggio Calabria il 19 e 20 marzo, L’Aquila il 17 aprile e Milano per la finale il 7 e l’8 maggio.

L’evento è ormai il più importante appuntamento di sport, benessere e solidarietà tutto al femminile, promosso dalla multinazionale cosmetica.
Protagoniste della manifestazione sono infatti le donne, di tutte le età e capacità, a cui è riservato l’intero ricavato della vendita delle sacche gara, interamente devoluto a sostegno del loro benessere.
I beneficiari sono infatti le associazioni locali impegnate nella prevenzione e nella lotta contro il tumore al seno e a sostegno delle donne vittime di violenza domestica.

terzaghi copia.jpgAvon, in seguito a una gara, ha affidato per quest’anno l’organizzazione della manifestazione all’agenzia di sport- marketing Challenge di Roberto Terzaghi, da sempre attenta al genuine sport e fortemente focalizzata sul Running. L'anno scorso l'organizzazione era stata affidata a Louder Italia.

“È per noi motivo d’orgoglio – ha commentato Terzaghi – essere stati scelti per realizzare la q14° edizione di un evento prestigioso come Avon Running, da sempre imprescindibile punto riferimento per la promozione del corsa al femminile. Il progetto messo a punto introduce importanti novità strutturali, volte a soddisfare le aspettative sia delle appassionate di Running a tutti i livelli, sia dei partner commerciali che affiancheranno l’impegno di Avon in questa stimolante avventura. Per Challenge si tratta quindi di una nuova sfida che affronteremo con la determinazione che ci caratterizza da ormai 22 anni”.