Gare

Gare: da Ismea 1mln di euro per l'evento 'Cultura che Nutre'

È aperto ancora per 15 giorni il bando di gara relativo all’intera organizzazione della ‘Giornata nazionale della cultura che nutre’. Il vincitore potrà rinnovare la collaborazione con l'istituto per i successivi 3 anni.
gara.JPGMancano ancora 15 giorni alla scadenza del bando di gara indetto da Ismea, l'Istituto di Servizi per il mercato agricolo alimentare, per l’evento ‘Cultura che nutre’.

Sul sito web dell'istituto è possibile trovare i termini del bando e i requisiti minimi per potervi partecipare. L’oggetto dell’appalto è costituito dalla realizzazione di tutte le attività e la prestazione di tutti i servizi per la realizzazione della ‘Giornata nazionale della cultura che nutre’, che dovranno avere una copertura nazionale.

Una volta superata la fase di preselezione, i soggetti partecipanti dovranno proporre un progetto relativo all’intera organizzazione dell’evento secondo i dettagli illustrati nel capitolato che verrà inviato ai concorrenti invitati alla fase progettuale della gara. L’importo del servizio da realizzare, omnicomprensivo e forfettario, posto a base d’asta è di 1 mln di euro, iva esclusa.

L’impresa/agenzia vincitrice avrà la possibilità di vedersi riconfermato l’incarico, di anno in anno, per un periodo complessivo di tre anni. Il disciplinare di gara è consultabile e scaricabile sul sito di Ismea. Le domande di partecipazione vanno inviate a Ismea, in via Nomentana 183 a Roma, entro il 21 luglio. La gara sarà condotta con procedura ristretta.