Gare
Gare, Sinergie si aggiudica l'evento per i 20 anni in Italia di Mediamarket
Per i suoi 20 anni in Italia, Mediamarket affida a Sinergie il compito di dar vita a un evento dedicato agli 8.000 dipendenti che hanno reso possibile questo importante traguardo: concorsi, community e un big party finale da ricordare.
Sinergie si aggiudica la gara d’appalto di quello che sarà uno degli eventi più importanti del 2011: Mediamarket, azienda leader dell’elettronica in Europa con le insegne Media World e Saturn, affida all’agenzia milanese il compito di creare un evento a 360° che celebri l’importante traguardo dei 20 anni sul mercato italiano.
Undici mesi di iniziative e contest fortemente interattivi che culmineranno in una climax di festeggiamenti: un party dedicato a 10.000 persone - tra personale dipendente, pubblico e stampa - durante il quale elementi scenici all’avanguardia, spettacoli e ospiti internazionali si alterneranno per dare vita a una serata unica.
"Abbiamo cercato di interpretare al meglio l’anima di Mediamarket - spiega Davide Mazzucchelli (nella foto a sin.) direttore della Divisione Eventi nonché del neo Laboratorio Creativo di Sinergie -". "Un evento che rappresentasse un’azienda leader nell’innovazione e fortemente attenta a valorizzare il suo patrimonio più grande, ossia i suoi dipendenti -, prosegue Valerio Canevaro (nella foto a ds) copy e creativo Sinergie e co-autore del progetto".
Il lancio dell’evento è previsto per gennaio e prima di allora Sinergie è intenzionata a mantenere il più completo riserbo, svelando di volta in volta i dettagli di quello che sembra essere un calendario fitto di sorprese.