Gare
GEM e DAO sono i provider ufficiali dell’Hospitality dell’America’s Cup World Series
Sul lungomare Caracciolo prenderà forma uno spazio esclusivo, un’area con accesso privilegiato, confortevole e dotata di ogni servizio. GEM&DAO allestiranno e gestiranno sia l'area Hospitality Club 45 sia l’area della Corporate Hospitality, denominata AC Club.
GEM, in joint-venture con DAO, è stata scelta come provider ufficiale dell’Hospitality dell’America’s Cup World Series che si terrà a Napoli dal 16 al 21 aprile 2013.





In particolare, GEM&DAO allestiranno e gestiranno in esclusiva sia l’area Hospitality dedicata ad ACEA (America’s Cup Event Authority), denominata Club 45, sia l’area della Corporate Hospitality, denominata AC Club.

(The Club - Entrata)
Nell'unica tappa italiana è l'ultimo appuntamento dell'edizione 2012-2013.
Sul lungomare Caracciolo prenderà forma uno spazio esclusivo, un’area privata con accesso privilegiato totalmente dedicata ai clienti. Confortevole e dotato di ogni servizio, America’s Cup Club consente di vivere da vicino ogni aspetto della competizione.

(Area Lounge)
Salutata la città partenopea, l’evento si trasferirà a San Francisco per la Summer of Racing che comprenderà la Louis Vuitton Cup, la Red Bull Youth America’s Cup e le finali dell’America’s Cup.

(The Club - Vista esterna)

