Gare

Ground Control si aggiudica la gara per MINI Paceman alla Milano Design Week

La sviluppo progettuale prevede una complessa installazione, intitolata che organizza attorno a sé un ricco calendario di attività, temi, personaggi e soluzioni allestitive.
L'agenzia guidata da Alessandro De Felice e Giacomo Carissimi curerà e realizzerà l'evento per MINI Paceman alla Design Week di Milano. 

Paceman Garage è il luogo dove si fondono idee, contenuti e novità per raccontare l'ultima nata della famiglia MINI, di cui Ground Control completa il progetto di comunicazione facendo seguito ai due eventi di pre-lancio già realizzati a Milano e Roma a dicembre. 

mini.jpg

La sviluppo progettuale passa attraverso una complessa installazione, intitolata Kapooow!, che guida e organizza attorno a sé un calendario di attività ricco di temi, personaggi e soluzioni allestitive in un contesto davvero unico. 

Nel cuore di zona Tortona, questo evento è destinato a diventare un punto di interesse e curiosità nel fitto panorama del Fuorisalone milanese. Un centro culturale dove incontrare persone, personaggi, design, musica, food, cinema, libri, magazine, web, insieme alla presenza delle telecamere di De Zeen.