Gare
Havas Sports & Entertainment vince la gara Affligem
L'agenzia di brand engagement di Havas Media Group vince la gara per la comunicazione della birra del gruppo Heineken. L'obiettivo è riposizionare Affligem come luxury brand. All’interno della strategia, anche 'Affligem The Momentum', evento previsto per martedì 30 settembre nella cornice dei Chiostri di San Simpliciano a Milano.
Havas Sports & Entertainment (Havas SE), l’agenzia di brand engagement di Havas Media Group, vince il budget di comunicazione per Affligem.
(Nella foto: Raffaele Calia, managing director di Havas Sports & Entertainment)
Affligem è una birra che prende il suo nome dall’omonima abbazia, dove viene prodotta dal 1074, ed è una delle poche birre certificate dall’Unione delle Birre Belghe.
A seguito di una consultazione tra diverse agenzie Heineken, proprietaria del brand, decide di affidare il budget per la gestione di tutte le attività di comunicazione ad Havas SE.
L’obiettivo è quello di riposizionare il brand, raccontare la storia del marchio e i valori ad esso legati.
Havas SE, con il supporto di LuxHub, il team di esperti in marketing e comunicazione per i settori della moda e del lusso, ha ideato insieme al cliente un piano di comunicazione integrato basato sullo storytelling.
All’interno della strategia di contenuto si inserisce l’evento '
Affligem The Momentum', previsto per martedì 30 settembre nella cornice dei Chiostri di San Simpliciano, nel cuore di Brera, a Milano.
Per leggere la news completa, vai su ADVexpress.it
Per leggere la news completa, vai su ADVexpress.it