Gare

Ideal Comunicazione vince la gara per il compleanno di FIAT 500 con il progetto #500happypeople

L'Official Car of Happiness impegnata in un'operazione che mette in evidenza l'allegria e la spensieratezza delle persone. Nei Paesi Emea, evento live, street guerrilla e un hashtag per ritrarre centinaia di volti felici.

clicca per ingrandire
Ideal Comunicazione festeggia il compleanno di un’icona dell’auto Made in Italy con un progetto che celebra innanzitutto le persone. Perchè Fiat 500, Official Car of Happiness, since 1957, piuttosto che ricevere regali, preferisce regalare un sorriso

(Nella foto: il ceo di Ideal Comunicazione Stefano Capraro)

Un 4 luglio diverso dal solito caratterizzato da un evento live nei Paesi Emea, per sottolineare il mood di spensierata allegria che contraddistingue il Brand 500 da ben 57 anni e per mettere in evidenza lo spirito che accomuna tutti i possessori di questo straordinario smile-maker. 

Centinaia di volti felici, #500happypeople ritratti in modo autentico e spontaneo, resi protagonisti da un’importante azione social internazionale.
Nelle principali città è stata realizzata anche una divertente attività di street guerrilla: cappellini da festa su tutti i modelli di 500 per augurare loro un buon compleanno.

---------------------------

Credits Ideal Comunicazione

Stefano Capraro: ceo
Giorgia Tosato: special project director
Gabriella Chianale: account
Eva Massaro: strategic copywriter