Gare

Mailander vince la gara e comunica il Gavi

L'agenzia si è aggiudicata l'incarico per la realizzazione di un progetto pluriennale di valorizzazione dello storico vitigno piemontese attraverso le relazioni con i media nazionali ed internazionali. Mailander si occuperà dell’organizzazione di eventi BTB in loco, tra cui la gestione del primo incoming internazionale di giornalisti, buyer e preparatori dalla Cina e Usa.
Sarà Mailander a seguire per il territorio del Gavi la direzione di un nuovo progetto multicanale per la valorizzazione non solo del prodotto enologico ma di tutto il territorio del Piemonte sud vitigno_gavi copia.jpgorientale. L’agenzia ha infatti vinto la gara per la gestione di un piano di comunicazione e si occuperà delle relazioni con i media nazionali e internazionali.

Mailander è stata nominata in qualità di regista della comunicazione di un progetto che, per la prima volta in questa zona, vede coinvolti tutti i produttori e tutti gli 11 comuni di vinificazione del Gavi nella promozione delle proprie eccellenze territoriali. La scelta strategica vincente è stata quella di puntare sulla valorizzazione dello storico vitigno piemontese puntando non sul prodotto quanto sul brand come simbolo di eccellenza territoriale e mirato al coinvolgimento dei media al di là del settore, soprattutto life style, attualità, tempo libero, costume, a livello nazionale ed internazionale.

Per leggere l'articolo completo, clicca su advexpress.