UPDATE:
"La Vacanza": la campagna SS26 di Boggi Milano segna un ritorno alle origini del brand attraverso un racconto che celebra la libertà e la condivisioneDalla fluidità dei talenti al ritorno del branding: The Next Generation Platform svela i 5 trend della comunicazione che guideranno il 2026Caffè Motta torna on-air con il nuovo spot televisivo "Un piacere… che chiama!" in onda su Canale 5CES 2026. Sir Martin Sorrell (S4 Capital): “L’AI non è tecnologia, è semplificazione del workflow e costruzione di esperienze umane migliori. Ma le aziende devono accelerare”Milano Cortina 2026. Olimpiadi invernali da record per la pubblicità: NBCUniversal ha annunciato il sold out degli spazi lineari e digitali. Crescono a tre cifre attivazioni speciali e formati non standardCES 2026. Havas presenta AVA e rilancia sull’AI “human-led”: per Yannick Bolloré l’intelligenza artificiale rappresenta oggi un cambiamento strutturale, non solo tecnologico ma anche organizzativo e culturaleIl centro di Torino ospiterà Terra Madre Salone del Gusto 2026, un'edizione speciale che celebra il 40esimo anniversario di Slow Food Italia"Mountain Echoes" è l'ambizioso progetto dell’artista Yuval Avital, selezionato per la Cultural Olympiad di di Fondazione Milano Cortina 2026Nasce "Missione Benessere", l'iniziativa promossa da Italmark per contrastare l'emergenza dell'obesità infantile e della sedentarietà in LombardiaLo spazio Corner del MAXXI di Roma ospita la mostra "Il paese della biodiversità", nata dalla collaborazione tra National Geographic Italia e il National Biodiversity Future Center
Gare

Maison de la France riconferma la fiducia a Go Up

L’ Agenzia milanese diretta da Albert Redusa Levy, si aggiudica la gara per il triennio 2007/2009.

Dopo una consultazione durata tre mesi e la partecipazione in finale di 3 agenzie, si è conclusa con l’assegnazione alla Go Up, la gara indetta da Maison de la France per l’ incarico delle attività di comunicazione integrata sul mercato italiano, per il triennio 2007/2009.

albert_redusa_levy.JPG
Per il CEO dell’agenzia milanese, Albert Redusa Levy (nella foto), si tratta di una rinnovata fiducia da parte della Maison Francese attraverso la sua direzione marketing e comunicazione di Parigi e la direzione Italia e Sud Europa, in funzione ai successi quantificabili ottenuti negli ultimi anni e soprattutto grazie al nuovo progetto strategico di comunicazione integrata, che permette un ingresso di tutti partner garantendo la loro individualità sotto una unica marca.

Prima destinazione mondiale come arrivi e prima destinazione turistica per gli italiani con circa 6,8 milioni di presenze l’anno, la Francia ha conquistato l’interesse del mercato turistico italiano, molto variegato sui consumi. Nello scorso triennio Go Up ha saputo interpretare le esigenze del cliente, e rispondere alle aspettative del viaggiatore del terzo millennio.

“Nei prossimi tre anni – rivela Albert Redusa Levy - l’obiettivo è quello di mantenere in primis il nuovo posizionamento della destinazione raggiunto con le campagne 2005 e 2006, invitando i prospect a scoprire una Francia nuova, alternativa e di tendenza, in diretta competizione con le mete più trendy e i nuovi stili di viaggio”.

Una strategia che Go Up ha pensato di declinare su diversi strumenti e che vede, per la prima volta, una collaborazione con Interview, l’agenzia PR del Gruppo.