Gare
Maison de la France riconferma la fiducia a Go Up
Dopo una consultazione durata tre mesi e la partecipazione in finale di 3 agenzie, si è conclusa con l’assegnazione alla Go Up, la gara indetta da Maison de la France per l’ incarico delle attività di comunicazione integrata sul mercato italiano, per il triennio 2007/2009.
Per il CEO dell’agenzia milanese, Albert Redusa Levy (nella foto), si tratta di una rinnovata fiducia da parte della Maison Francese attraverso la sua direzione marketing e comunicazione di Parigi e la direzione Italia e Sud Europa, in funzione ai successi quantificabili ottenuti negli ultimi anni e soprattutto grazie al nuovo progetto strategico di comunicazione integrata, che permette un ingresso di tutti partner garantendo la loro individualità sotto una unica marca.
Prima destinazione mondiale come arrivi e prima destinazione turistica per gli italiani con circa 6,8 milioni di presenze l’anno, la Francia ha conquistato l’interesse del mercato turistico italiano, molto variegato sui consumi. Nello scorso triennio Go Up ha saputo interpretare le esigenze del cliente, e rispondere alle aspettative del viaggiatore del terzo millennio.
“Nei prossimi tre anni – rivela Albert Redusa Levy - l’obiettivo è quello di mantenere in primis il nuovo posizionamento della destinazione raggiunto con le campagne 2005 e 2006, invitando i prospect a scoprire una Francia nuova, alternativa e di tendenza, in diretta competizione con le mete più trendy e i nuovi stili di viaggio”.
Una strategia che Go Up ha pensato di declinare su diversi strumenti e che vede, per la prima volta, una collaborazione con Interview, l’agenzia PR del Gruppo.