UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Gare

Maison de la France riconferma la fiducia a Go Up

L’ Agenzia milanese diretta da Albert Redusa Levy, si aggiudica la gara per il triennio 2007/2009.

Dopo una consultazione durata tre mesi e la partecipazione in finale di 3 agenzie, si è conclusa con l’assegnazione alla Go Up, la gara indetta da Maison de la France per l’ incarico delle attività di comunicazione integrata sul mercato italiano, per il triennio 2007/2009.

albert_redusa_levy.JPG
Per il CEO dell’agenzia milanese, Albert Redusa Levy (nella foto), si tratta di una rinnovata fiducia da parte della Maison Francese attraverso la sua direzione marketing e comunicazione di Parigi e la direzione Italia e Sud Europa, in funzione ai successi quantificabili ottenuti negli ultimi anni e soprattutto grazie al nuovo progetto strategico di comunicazione integrata, che permette un ingresso di tutti partner garantendo la loro individualità sotto una unica marca.

Prima destinazione mondiale come arrivi e prima destinazione turistica per gli italiani con circa 6,8 milioni di presenze l’anno, la Francia ha conquistato l’interesse del mercato turistico italiano, molto variegato sui consumi. Nello scorso triennio Go Up ha saputo interpretare le esigenze del cliente, e rispondere alle aspettative del viaggiatore del terzo millennio.

“Nei prossimi tre anni – rivela Albert Redusa Levy - l’obiettivo è quello di mantenere in primis il nuovo posizionamento della destinazione raggiunto con le campagne 2005 e 2006, invitando i prospect a scoprire una Francia nuova, alternativa e di tendenza, in diretta competizione con le mete più trendy e i nuovi stili di viaggio”.

Una strategia che Go Up ha pensato di declinare su diversi strumenti e che vede, per la prima volta, una collaborazione con Interview, l’agenzia PR del Gruppo.