UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Una strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Gare

Maison de la France riconferma la fiducia a Go Up

L’ Agenzia milanese diretta da Albert Redusa Levy, si aggiudica la gara per il triennio 2007/2009.

Dopo una consultazione durata tre mesi e la partecipazione in finale di 3 agenzie, si è conclusa con l’assegnazione alla Go Up, la gara indetta da Maison de la France per l’ incarico delle attività di comunicazione integrata sul mercato italiano, per il triennio 2007/2009.

albert_redusa_levy.JPG
Per il CEO dell’agenzia milanese, Albert Redusa Levy (nella foto), si tratta di una rinnovata fiducia da parte della Maison Francese attraverso la sua direzione marketing e comunicazione di Parigi e la direzione Italia e Sud Europa, in funzione ai successi quantificabili ottenuti negli ultimi anni e soprattutto grazie al nuovo progetto strategico di comunicazione integrata, che permette un ingresso di tutti partner garantendo la loro individualità sotto una unica marca.

Prima destinazione mondiale come arrivi e prima destinazione turistica per gli italiani con circa 6,8 milioni di presenze l’anno, la Francia ha conquistato l’interesse del mercato turistico italiano, molto variegato sui consumi. Nello scorso triennio Go Up ha saputo interpretare le esigenze del cliente, e rispondere alle aspettative del viaggiatore del terzo millennio.

“Nei prossimi tre anni – rivela Albert Redusa Levy - l’obiettivo è quello di mantenere in primis il nuovo posizionamento della destinazione raggiunto con le campagne 2005 e 2006, invitando i prospect a scoprire una Francia nuova, alternativa e di tendenza, in diretta competizione con le mete più trendy e i nuovi stili di viaggio”.

Una strategia che Go Up ha pensato di declinare su diversi strumenti e che vede, per la prima volta, una collaborazione con Interview, l’agenzia PR del Gruppo.