UPDATE:
“Retail Media Safari”: l'evento di IAB Italia in programma il 4 giugno a Milano per esplorare le nuove opportunità del Retail Media In-StoreSensemakers. Ferrari Luce “elettrizza” anche i social: oltre 48 milioni di views complessive in meno di 48 oreYoga Radio Bruno Estate 2026 inaugura Riccione Music City: lo show debutta su Italia 1 con il supporto di oltre dieci brand partner per il piano di promozione turistica del ComuneWarner Bros. Discovery celebra i 25 anni de "Il Signore degli Anelli" con un artwork firmato dall’illustratore e content creator Quasirosso, collezioni a tema, uscite cinematografiche e un evento a MilanoNordés Gin rivoluziona l'aperitivo italiano: al via il roadshow "Momento Nordés" con 30 eventi tra i rooftop e i locali cult di Milano e RomaSchwarzkopf Professional partner ufficiale del Primavera Sound 2026 con un'attivazione integrata tra saloni esperienziali, influencer e lo stage con Romy dei The XXDi Marco sbarca negli USA: uno stunt urbano tra storicità e IA lancia la Pinsa Romana a New York e nei punti vendita EatalyUEFA Champions League: Balich Wonder Studio in campo con il Final Kick Off Show by PepsiFerrari Luce si svela a Roma con Ninetynine: una world première per 1.600 ospiti e un grande evento pubblico sold out alla Vela di Calatrava tra show e giochi di luce. Sui social è boom di interazioniNuovo format di comunicazione per Dietorelle con Ambra Angiolini come protagonista, autrice del brano 'Basta il nome' e direttrice artistica della nuova campagna firmata Kiwi, Flu e Mediaplus
Gare

Momentum la favorita nella gara Autogrill per l'inaugurazione del pdv Villoresi

L'agenzia di McCann Worldgroup avrebbe battuto le altre cinque sigle in gara per l'evento di inaugurazione dell'area di servizio Villoresi.
Secondo quanto risulta a e20express.it, l'agenzia Momentum (McCann Worldgroup) sarebbe la favorita nella gara per l'evento di inaugurazione del nuovo Autogrill Villoresi, sulla Milano Laghi.
Come ricordiamo, nel pitch anche le agenzie h+, Slalom, Prodea, Listen e Jwt.

autogrill.jpg

La gara per l'evento è correlata a quella per la creatività stampa a supporto del lancio della nuova area di servizio che, come risulta ad ADVexpress.it, sarebbe stata assegnata a Publicis.


Sempre secondo quanto risulta ad ADVexpress.it, per tutte le attività atl e btl legate alla struttura Villoresi Est a Lainate sono stati stanziati complessivamente circa 350mila euro.