Gare
Nespresso, gara a 3 per l'attività di guerrilla di U
È l’ultima nata in casa Nespresso: U, la nuova macchina da caffè di design, concentrato di 25 anni di innovazioni e ricerca, che debutterà a settembre con un massiccio piano di comunicazione a supporto. Ancora in definizione, a giorni il responso, il partner a cui affidare l'incarico relativo alle attività di guerrilla marketing che da settembre prenderanno il via nelle maggiori città d'Italia.
Per il lancio della nuova macchina da caffè U di nespresso, al via attività di below the line con una serie di eventi dedicati al trade e organizzati da Piano B, l'agenzia che si è aggiudicata il
budget in seguito alla vittoria della gara indetta nella prima parte dell'anno.
Oltre al trade show realizzato all'Argentario nel mese di giugno, l'incarico prevede anche un road show per il massimo coinvolgimento emozionale degli addetti vendita.
Ancora in definizione, a giorni il responso, il partner in comunicazione a cui affidare l'incarico relativo alle attività di guerrilla marketing che da settembre prenderanno il via nelle maggiori città d'Italia. Nella consultazione ancora in corso tre le sigle interessate, tra cui la stessa Piano B. (nella foto, Floriane Novello, marketing director Nespresso)
Per la presentazione alla stampa l'evento A casa di U, un'abitazione reale in cui erano presenti, oltre ai manager Nespresso, una madrina d'eccezione, l'attrice Valeria Solarino, il designer Odoardo Fioravanti (Compasso d'oro 2011) e Federica Visconti che ha portato in Italia il Festival del Cake Design e che ha intrattenuto gli ospiti intervenuti alla presentazione con la realizzazione di cupcake personalizzati U.
Per leggere l'articolo completo cliccare su advexpress.

