Gare

Ninetynine vince la gara per l'Atl e Btl di PlayStation

L'agenzia con sede a Roma si occuperà dell’ideazione e implementazione di tutte le attività di marketing, atl e btl. La selezione a seguito gara. Vincenti l'approccio creativo dell'agenzia e le sue consolidate competenze nella comunicazione digitale e rivolta al trade.
mazzarelli.jpgSony Computer Entertainment Italia ha selezionato l’agenzia Ninetynine come partner per le attività di comunicazione ATL e BTL per il brand PlayStation.
A partire da aprile 2013, l’agenzia guidata dal managing director Simone Mazzarelli (nella foto) e specializzata in campagne di comunicazione integrata supporterà SCE Italia nell’ideazione e implementazione di tutte le attività di marketing

La selezione è avvenuta a seguito di una gara iniziata a dicembre 2012. Secondo quanto risulta ad ADVexpress.it, alla gara avrebbero preso parte anche l'agenzia uscente Red Cell, Verba ed Endeavour.

Andrea Cuneo, direttore marketing di SCE Italia, ha così commentato la scelta dell’azienda: “Ninetynine si è distinta per la vivace creatività e l’approccio irriverente, caratteristiche perfettamente in linea con i valori che da sempre contraddistinguono il brand PlayStation. In un anno che si prospetta intenso, con numerose novità all’orizzonte sia sul fronte del prodotto che dei contenuti, la conoscenza trasversale di Ninetynine sui diversi canali di comunicazione, quali il digital e il trade, sarà strategico. E il suo apporto creativo sarà prezioso per festeggiare, insieme ai nostri utenti, il diciottesimo compleanno di PlayStation”.