Gare

Sisal sceglie Klaus Davi per gli eventi

Sabato 26 luglio, ad Alassio, agenti del traffico e Supergirls consegneranno ai multati anche una schedina pregiocata del SuperEnalotto. Il 3 agosto, invece, a Riccione si svolgerà un evento che, per il momento, rimane ancora segreto.

KD1.JPGL'agenzia Klaus Davi si aggiudica il budget di Sisal per gli eventi collegati al SuperEnalotto che si svilupperanno nel corso di tutta l’estate 2008. (Nella foto Klaus Davi, presidente dell'agenzia).

In pochi giorni, l'agenzia, in collaborazione con il sindaco del Comune di Alassio, Marco Melgrati ha ideato l'evento 'Multa Superfortunata' che si terrà sabato 26 luglio, con l’obiettivo di attrarre i turisti nella cittadina ligure con un’operazione simpatia e, al contempo, aumentare la visibilità del SuperEnalotto, facendo leva sul concetto della 'Febbre da Jackpot'. In particolare, gli ausiliari del traffico saranno affiancati da splendide Supergirls che, contestualmente alla multa per divieto di sosta, consegneranno una schedina pregiocata del SuperEnalotto.
Domenica 3 agosto, poi, si terrà un secondo evento Sisal a Riccione, ancora però avvolto dal mistero.

Pur avendo contattato sia l'agenzia Klaus Davi, sia Sisal, c'è stato massimo riserbo sulle dinamiche e sui dettagli della gara.