Gare

Urban.:Fx si aggiudica la gara di H3G Italia per il trade marketing

H3G ha incaricato l'agenzia guidata dagli olandesi Welscher e Georgescu di studiare nuove soluzioni di comunicazione per i canali di vendita di 3 Italia e le attività di caring marketing.

donald.clem.jpgAttraverso una gara con tre altre agenzie H3G Italia ha scelto Urban.:FX per il Trade Marketing: l’agenzia creativa si occuperà dei materiali di allestimento dei punti vendita, della realizzazione di nuove soluzioni espositive, di studiare nuove soluzioni di visibilità e di comunicazione per i diversi canali di vendita di 3 Italia e di attività di caring marketing.

H3G ha apprezzato la creatività e il design di Urban.:FX, il cui  reparto creativo è guidato dal duo di designer olandesi Donald Welscher e Clement Georgescu (nella foto in alto): il background multidisciplinare dei due art director, che riguarda advertising, installazioni artistiche, design, moving image, new media, fotografia e publishing, rende unico il loro approccio creativo, permettendogli dal punto di vista visivo e dei contenuti di esplorare i punti comuni che legano queste discipline.

Urban.:Fx (www.u-fx.com) è un’agenzia creativa nata nel 2001 a Milano come organizzatrice d’eventi che nel corso degli anni si è espansa ad altri campi della comunicazione below the line: design, web design, packaging, guerrilla, eventi e allestimenti sono alcuni dei servizi che l’agenzia offre ai suoi clienti, tra i quali conta MTV (Italia Europe), Nickleoden Italia e International, Sony Ericsson e H3G.