Gare

Virgin Active sceglie Weber Shandwick

Il budget pr della società attiva a livello internazionale nel settore dei centri fitness, consociata al gruppo fondato da Sir Richard Branson, passa da Media Hook alla struttura del Gruppo Interpublic.
Luca_Valotta1.JPGWeber Shandwick si aggiudica la gara a tre per il budget di ufficio stampa di Virgin Active, azienda attiva a livello internazionale nel settore dei centri fitness e società consociata del gruppo inglese Virgin fondato da Sir Richard Branson.

Weber Shandwick, con un ingaggio annuale, subentra a Media Hook a partire da settembre 2008 nell’attività di ufficio stampa corporate e prodotto.

“In previsione dell’importante piano di sviluppo che coinvolgerà Virgin Active, ritengo sia fondamentale appoggiarsi a un partner in grado di affrontare insieme a noi le grandi sfide che verranno e di mettere a nostra disposizione tutto il know how che deriva da una presenza a livello mondiale - ha detto Luca Valotta (nella foto a sinistra), presidente e direttore generale di Virgin Active -. Mi auguro di raggiungere insieme a Weber Shandwick traguardi importanti”.

Linda1.JPG“Sono molto orgogliosa che un brand fra i più forti al mondo e frutto di una filosofia imprenditoriale da manuale, così unica e affascinante, abbia scelto la nostra agenzia - ha aggiunto Linda Bulgheroni (nella foto a destra), Managing Director di Weber Shandwick -. Sono certa che la passione e l’entusiasmo con cui il gruppo di lavoro ha affrontato la fase di gara sia la migliore premessa per un grande lavoro insieme”.