Agenzie

Dalla fusione tra Newtours e Venue Italia nasce la più grande DMC italiana

L'agenzia guidata da Giuseppe Lepri e la Destination Management Company capitanata da Claudia Pelos hanno unito le loro esperienze, le loro risorse e le loro professionalità per dar vita a Newtours Venue Italia, la più grande DMC d'Italia dedicata all’incoming internazionale.
Dalla fusione di Newtours e Venue Italia, agenzie rispettivamente guidate da Giuseppe Lepri e Claudia Pelosin (insieme nella foto), è nata Newtours Venue Italia, che si configura come la più grande Destination Management Company del nostro Paese.
newtours.jpg
"Per cogliere le molteplici opportunità offerte dal mercato globale, le aziende devono poter contare su strutture operative e di marketing sempre più solide e organizzate - spiega Giuseppe Lepri, Amministratore Delegato di Newtours - . I clienti ci chiedono di affrontare sfide sempre nuove e sempre più ambiziose. Noi offriamo loro tutto l’appoggio di cui è capace un’azienda leader, una realtà di grande professionalità e di indiscusso prestigio".

“Newtours e Venue Italia, sono due aziende complementari fra di loro. Lavorando in totale sinergia possiamo quindi garantire a tutti i nostri clienti i vantaggi di un organigramma rinnovato e di una struttura più snella e più  efficiente – dichiara Claudia Pelosin, Amministratore Delegato di Venue Italia dmc - . La professionalità del sales team e la competenza ed efficienza del back-office sono alla base della forte motivazione di tutto il nostro staff".

La nuova società si avvarrà, dunque, del know-how specifico ed esclusivo di Newtours e di Venue Italia dmc, per offrire ai suoi clienti la gamma completa dell’offerta MICE industry: in particolare, nel mercato finanziario, assicurativo, pharma e automotive.

I clienti potranno così avvalersi della più completa offerta italiana in vari settori: dai congressi al convention management, dai viaggi incentive, al lancio di nuovi prodotti e agli eventi speciali.