Agenzie

Fatturato in crescita per Guest System, agenzia di eventi di Brandering Group

Un anno di successi per gli eventi firmati dall'agenzia che hanno contribuito alla crescita delfatturato a 3 milioni di euro(dei 5 milioni di euro totali del Gruppo), con una previsione di ulteriori incrementi per il prossimo anno.
Guest System è emersa come una delle realtà in ascesa tra le aziende che operano in Italia nel mercato degli eventi. L'anno che sta per chiudersi è stato caratterizzato da importanti riconoscimenti e dall’acquisizione di nuovi clienti che hanno contribuito alla crescita del fatturato a 3 milioni di euro (dei 5 milioni di euro totali del Gruppo), con una previsione di ulteriori incrementi per il prossimo anno.Gabriele Poli, Presidente di Brandering Group e fondatore di Guest System, il cui motto è “fare e non comunicare equivale a non fare”.
Wind con la collaborazione dell’A.S. Roma e della Polizia di Stato; Firenze & Fashion, evento voluto da Rcs Pubblicità per l’apertura dell'80esima edizione di Pitti Immagine Uomo; la mostra Omaggio al Tricolore promossa dalla Camera nazionale della moda italiana e realizzata con il patrocinio del Ministero della Difesa in occasione delle celebrazioni per il 150° Anniversario dell'unità d'Italia e della Festa delle forze armate del 4 novembre. "Il cane a sei zampe. Un simbolo tra memoria e futuro" che ripercorre la storia di Eni dal 1952 a oggi attraverso le trasformazioni del logo con foto, documenti originali, memorabilia e filmati. La mostra itinerante ha viaggiato attraverso le più importanti città italiane da Milano a Venezia passando per Firenze e Ravenna con oltre 11 tappe. Fino ad oggi ha avuto più di 10.000 visitatori e sono state raccolte circa 5.000 testimonianze raccolte nel guest book multimediale a disposizione del pubblico per raccontare storie e ricordi del proprio rapporto con Eni e il suo celebre logo. Un lungo viaggio che ha l’obiettivo di ricostruire non soltanto la storia dell'azienda, ma anche di far rivivere alcuni passaggi storici che hanno caratterizzato lo sviluppo dell’economia e di un pezzo della società italiana. BEA Best Event Awards 2011 nella categoria Roadshow evento itinerante. Un riconoscimento importante visto che si tratta del primo premio dedicato agli eventi in Italia, diventato ormai un punto di riferimento internazionale per tutti gli stakeholder del settore.Firenze Gelato Festival, una manifestazione annuale di grande successo che ha attirato nel capoluogo toscano migliaia di visitatori e stampa internazionale alla scoperta dei segreti del gelato italiano di qualità in tutte le sue forme. Vincitore del premio speciale Best Emotional Response al Bea 2010 è già diventato un fenomeno mondiale.