Agenzie

Frigerio Viaggi, online la nuova release dei siti del Gruppo

Il rinnovamento di Frigerioviaggi.com è stato programmato in tre fasi. La prima si è conclusa oggi con il rifacimento del sito a livello di layout, grafica, linguaggio Seo e abilità responsive. La nuova release è stata applicata anche a tutti i minisiti delle agenzie della rete. E’ invece definitiva la release di Frigerioviagginetwork.com.
Dopo averlo annunciato in anteprima in occasione dell’evento del 40° anniversario di attività (vedi notizia correlata a fondo pagina), il Gruppo Frigerio Viaggi conferma la pubblicazione della nuova release dei siti  www.frigerioviaggi.com e www.frigerioviagginetwork.com

Oltre a una grafica moderna e accattivante, il layout è all’avanguardia e in linea con le  più moderne tendenze del web. Tutti i testi sono ottimizzati in logica Seo e le pagine web sono Responsive, ovvero raggiungibili e navigabili da tutti i device: computer, tablet e smartphone.

www.frigerioviaggi.com  è un vero e proprio portale dove l’utente finale può scegliere di prenotare una vacanza tra centinaia di pacchetti proposti da Frigerio Viaggi al miglior prezzo disponibile.

Oppure può  decidere di costruire su misura il proprio viaggio abbinando diversi servizi: voli, treni, hotel, autonoleggi, parcheggi, servizi a terra, escursioni e attività, con disponibilità aggiornata in tempo reale e possibilità di prenotazione online. Il tutto grazie a un avanzato sistema di dynamic packaging
 
“La nuova release è stata applicata anche a tutti i minisiti delle agenzie della rete - commenta Paola Frigerio (FOTO), responsabile Programmazione e Direzione Network -. Tutti i nostri punti vendita potranno offrire questo innovativo sistema ai loro clienti e contare su una personalizzazione ad hoc: look&feel Frigerio Viaggi Network e sezioni personalizzate con dati, informazioni, storia e immagini dell’agenzia”.

La release di Frigerioviaggi.com è stata programmata in tre fasi. La prima si è conclusa oggi con il rifacimento del sito a livello di layout, grafica, linguaggio Seo e abilità responsive. Il processo si concluderà nel 2015 con la realizzazione di un 'look and feel' unico per uniformare l’esperienza d’acquisto, che miscelerà sia i pacchetti vacanze che i servizi dinamici.

“E’ invece definitiva la release di www.frigerioviagginetwork.com: il sito vetrina che illustra le formule che il Gruppo propone per lavorare nel mondo dei viaggi - conclude Paola Frigerio -. Affiliazione in franchising, per l’apertura di nuovi punti vendita; formula Friends, per la riconversione di agenzie già esistenti; Travel Planner, ovvero consulente di viaggi per chi vuole lavorare da casa e direttamente presso il domicilio dei clienti”.