Agenzie

Universal WorldEvents espande la sua presenza in Asia

Una sede a Shanghai e nuove nomine per il team che comporrà gli uffici della sede cinese. Queste le novità dell'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi, già presente a livello globale.
Universal WorldEvents è lieta di annunciare l’ulteriore sviluppo delle sue attività operative in Asia, con un'espansione in Cina e la nomina di nuovi membri del team. Universal WorldEvents ha effettuato una serie di nuove nomine per la propria sede di recente apertura a Shanghai, tra cui Joyce Wang (nella foto), nominata account director. 

immagine.jpg

Wang ha maturato oltre dieci anni di esperienza nel settore dell’organizzazione eventi in ambitowang.jpg halthcare a livello locale, regionale e globale, con clienti del settore farmaceutico, dispositivi medici e consumer. Il ruolo di Wang sarà quello dell’ampliamento della clientela in Cina e della supervisione nell’organizzazione di eventi di alta qualità in tutta la regione. 

Tra le ulteriori nomine, Linda Lee (project manager), un ulteriore project executive e un finance executive, nomine che portano a un totale di otto le risorse a tempo pieno impegnate nella realizzazione di eventi in Asia. 

Graham McIntosh (global managing director) ha commentato: "Il mercato asiatico è destinato a diventare sempre più importante nei prossimi anni ed è essenziale per noi essere pronti a raccogliere la sfida e a sfruttare le opportunità di crescita. Crediamo che la presenza di Wang, e l’ampliamento del team operativo nell’ufficio di Shanghai, sarà in grado di migliorare la nostra offerta ai clienti esistenti e alla nuova clientela. Le conoscenze e la grande esperienza del nostro team saranno la base per per assicurare ai nostri clienti l’organizzazione di eventi di alta qualità in Cina".