UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Aziende

Teleconferenza Lenovo in attesa di Pechino 2008

Lenovo, terzo produttore mondiale di pc e sponsor mondiale dell’evento,
presenta le sue strategie di marketing e comunicazione.

Lenovo, fornitore esclusivo dei Giochi Olimpici di Pechino 2008, organizza una teleconferenza worldwide per fornire una panoramica del suo impegno tecnologico, di marketing e comunicazione per questo grande progetto che sarà concluso nei prossimi 500 giorni.
 
Ogni aspetto altamente tecnologico della gestione dei Giochi Olimpici di Pechino, dai dati sull’evento, alla sistemazione dei partecipanti, dai risultati sui display, all’organizzazione di tutte le attività del Bocog (Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici di Pechino 2008), sarà gestito e supportato da operazioni tecnologiche sviluppate grazie ai prodotti Lenovo.

Alla teleconferenza parteciperanno:  Deepak Advani, senior vice President e chief marketing officer Lenovo, Alice Li, vice president, olympic marketing, Leon Xie, director di olympic sponsorship & deputy general manager, Milko Van Duijl, president di Lenovo EMEA, senior vice president of Lenovo Group, David Miller, president of Asia Pacific e senior vice president di Lenovo Group.

L’appuntamento è previsto a Milano, lunedì 26 marzo presso la sede Ketchum in via Fatebenefratelli 19.

Nel corso della teleconferenza saranno trattati, tra gli altri, temi relativi a pubblicità e strategia di marketing: una campagna pubblicitaria “500 giorni” - China Central Television (CCTV) e un roadshow dedicato alle piccolo e medie imprese, “1000 Towns Roadshow” in piccoli centri della Cina.

L'agenzia Ketchum seguirà a livello globale le attività stampa Lenovo legate alle Olimpiadi di Pechino 2008, mentre Text100 continuerà a collaborare con Lenovo per tutto il resto della comunicazione.