Aziende
Teleconferenza Lenovo in attesa di Pechino 2008
Lenovo, terzo produttore mondiale di pc e sponsor mondiale dell’evento,
presenta le sue strategie di marketing e comunicazione.
Lenovo, fornitore esclusivo dei Giochi Olimpici di Pechino 2008, organizza una teleconferenza worldwide per fornire una panoramica del suo impegno tecnologico, di marketing e comunicazione per questo grande progetto che sarà concluso nei prossimi 500 giorni.
Ogni aspetto altamente tecnologico della gestione dei Giochi Olimpici di Pechino, dai dati sull’evento, alla sistemazione dei partecipanti, dai risultati sui display, all’organizzazione di tutte le attività del Bocog (Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici di Pechino 2008), sarà gestito e supportato da operazioni tecnologiche sviluppate grazie ai prodotti Lenovo.
Alla teleconferenza parteciperanno: Deepak Advani, senior vice President e chief marketing officer Lenovo, Alice Li, vice president, olympic marketing, Leon Xie, director di olympic sponsorship & deputy general manager, Milko Van Duijl, president di Lenovo EMEA, senior vice president of Lenovo Group, David Miller, president of Asia Pacific e senior vice president di Lenovo Group.
L’appuntamento è previsto a Milano, lunedì 26 marzo presso la sede Ketchum in via Fatebenefratelli 19.
Nel corso della teleconferenza saranno trattati, tra gli altri, temi relativi a pubblicità e strategia di marketing: una campagna pubblicitaria “500 giorni” - China Central Television (CCTV) e un roadshow dedicato alle piccolo e medie imprese, “1000 Towns Roadshow” in piccoli centri della Cina.
L'agenzia Ketchum seguirà a livello globale le attività stampa Lenovo legate alle Olimpiadi di Pechino 2008, mentre Text100 continuerà a collaborare con Lenovo per tutto il resto della comunicazione.