UPDATE:
Ruolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica ZenithOn air “Kimbo, Una tazza di aroma, Una tazza di Napoli” dedicata alla linea di capsule compatibili in alluminio Nespresso Original. Firma Serviceplan
Case history ed Eventi

“Dimmi chi sei”, l’evento di Renault Modus dedicato alla donna di carattere

Sarà interamente romano il team di agenzie che curerà l'evento "Dimmi chi sei", l'iniziativa lanciata da Renault per promuovere verso il target femminile il modello Modus, l'auto pensata per la donna contemporanea.

Centrato sugli elementi distintivi che compongono le molte espressi oni della femminilità, l'evento, previsto per giovedì 22 giugno, è organizzato dalla società Fonema, in collaborazione con le agenzie Keydea e Kpr per la comunicazione e l'ufficio stampa.

Per il pubblico di Roma e Milano due frizzanti appuntamenti con le nuove tendenze della moda e dello stile: dall'abbigliamento agli accessori, dal telefonino alla borsa e, non ultima, l'auto che, oggi sempre di più, viene scelta dalle donne in autonomia, in base ai propri gusti ed esigenze.

La creatività dell'evento è giocata sull'invito rivolto alle donne a scoprire carattere e personalità mettendo in evidenza la propria femminilità, simbolicamente evocata dall'immagine di tre diversi fiori. Rosa (Determinata & Consapevole), Orchidea (Perfezionista & Elegante) e Girasole (Dolce & Appassionata) sono le tre tipologie di donna individuate attraverso un test, in base al quale si potrà scoprire il proprio profilo.

Un team di professionisti del make-up, hair-stylist e consulenti d'immagine delineranno il corrispondente look per far diventare ogni donna la protagonista di un vero set fotografico. L'evento sarà preceduto da una grande serata inaugurale, giovedì 22 giugno, sulla spiaggia di Ostia presso il nuovo porto turistico, con una festa speciale che vedrà tra gli ospiti molti personaggi dello spettacolo, della moda e della televisione, tra cui Magda Gomes, Elena Santarelli e Barbara Chiappini.

Kpr Comunicazione (www.kpr.it) è un'agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche nata a Roma nel 2003 per offrire servizi di consulenza integrata e soluzioni a tutte le esigenze di qualità e creatività. L'originalità delle proposte Kpr ha consentito all'agenzia di consolidare importanti collaborazioni con partner prestigiosi, tra i quali Ice, Tim, Telecom, Fondazione Gorbaciov, Eli Lilly Italia, Unaproa, Comune di Roma, Medici senza Frontiere.