Case history ed Eventi

Il Made in Italy a Montréal con Cosmofilm

Dopo il successo della scorsa edizione la Camera di Commercio Italiana in Canada ha affidato anche quest'anno a Cosmofilm l'incarico di organizzare l'edizione 2006 di Echo Italia, International Trade Show, a Montréal in Canada.

Nel suggestivo scenario della Gare Windsor, dal 12 al 14 giugno, si svolgerà la manifestazione, che vede la partecipazione di una nutrita rappresentanza delle migliori firme del made in Italy, con particolare riferimento alla moda, alla gioielleria, all'artigianato artistico e all'enogastronomia. Forte anche la presenza delle istituzioni attraverso gli Assessorati al Turismo e alle Attività Produttive di diverse regioni italiane, tra cui Lombardia, Campania e Sicilia.

Di particolare rilievo, in questa edizione, il settore della ricerca scientifica rappresentato da oltre dieci dipartimenti di eccellenza operanti nei più svariati settori tecnologici. L'agenzia guidata da Elio de Rosa anche quest'anno ha curato l'intera gestione dell'evento, a partire dalla selezione delle aziende partecipanti fino alla progettazione degli spazi e delle scenografie, ed ha sviluppato la campagna di comunicazione in Canada. La crescita di importanza della manifestazione e della sua risonanza sono una conferma della vocazione della Cosmofilm nella gestione di eventi internazionali, un importante risultato che si aggiunge a quelli già ottenuti in analoghe manifestazioni svoltesi a New York e a Boston, sempre per la valorizzazione delle eccellenze italiane nel mondo.