Case history ed Eventi

Nework2006 e Cinema, sempre più feeling

L’agenzia di comunicazione rafforza il suo legame con il mondo del cinema curando diverse iniziative, tra cui un’attività di product placement nel nuovo film di Ferzan Ozpetek “Saturno Contro”.

Diverse le iniziative ideate da Nework2006 nell’ambito del  mondo cinematografico 
L’agenzia di comunicazione ha curato, in occasione della Festa internazionale del cinema di Roma, una serie di iniziative per alcuni suoi clienti.
Tra questi, H3G, sponsor ufficiale del Festival, e Nokia NSeries, co-sponsor della struttura Palaromauno allestita all’interno dell’Auditorium Parco della Musica, sede della kermesse. 

Con queste due operazioni, Nework2006 ha intensificato le sue azioni nell’ambito cinematografico, che spaziano dal product placement all’ideazione e produzione di eventi e contenuti multimediali.
ferzancopia2.jpgTuttora in corso è un’attività di product placement nel nuovo film di Ferzan Ozpetek (nella foto), “Saturno Contro”. Si è da poco conclusa, invece, un’attività di selezione e acquisizione di alcuni film da proporre sui nuovi cellulari Nseries per Nokia.

Tra le ultime iniziative anche il laboratorio creativo di arti visive www.playthelab, nato dalla partnership tra Nokia e Mikado, che ha visto la partecipazione di Wim Wenders, Terry Gilliam e altri grandi nomi del mondo del cinema, del mondo accademico e della pubblicità.

All’interno del laboratorio è stata lanciata DreaminAction, un progetto rivolto agli studenti delle scuole di cinema che sarà legata all’uscita del nuovo film di Michel Gondry “L’Arte del sogno”.