UPDATE:
Now presenta la campagna per il lancio di Blocco 181. La prima in-house Sky Studios italiana con Salmo come supervisore e produttore musicale, produttore creativo e attore. Pianifica WavemakerStarcom si aggiudica dopo gara l’incarico media di Axerve per il prossimo triennioRuolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brand
Case history ed Eventi

Nework2006 e Cinema, sempre più feeling

L’agenzia di comunicazione rafforza il suo legame con il mondo del cinema curando diverse iniziative, tra cui un’attività di product placement nel nuovo film di Ferzan Ozpetek “Saturno Contro”.

Diverse le iniziative ideate da Nework2006 nell’ambito del  mondo cinematografico 
L’agenzia di comunicazione ha curato, in occasione della Festa internazionale del cinema di Roma, una serie di iniziative per alcuni suoi clienti.
Tra questi, H3G, sponsor ufficiale del Festival, e Nokia NSeries, co-sponsor della struttura Palaromauno allestita all’interno dell’Auditorium Parco della Musica, sede della kermesse. 

Con queste due operazioni, Nework2006 ha intensificato le sue azioni nell’ambito cinematografico, che spaziano dal product placement all’ideazione e produzione di eventi e contenuti multimediali.
ferzancopia2.jpgTuttora in corso è un’attività di product placement nel nuovo film di Ferzan Ozpetek (nella foto), “Saturno Contro”. Si è da poco conclusa, invece, un’attività di selezione e acquisizione di alcuni film da proporre sui nuovi cellulari Nseries per Nokia.

Tra le ultime iniziative anche il laboratorio creativo di arti visive www.playthelab, nato dalla partnership tra Nokia e Mikado, che ha visto la partecipazione di Wim Wenders, Terry Gilliam e altri grandi nomi del mondo del cinema, del mondo accademico e della pubblicità.

All’interno del laboratorio è stata lanciata DreaminAction, un progetto rivolto agli studenti delle scuole di cinema che sarà legata all’uscita del nuovo film di Michel Gondry “L’Arte del sogno”.