Case history ed Eventi

Per Prodea un 2006 di successo

Prodea, realtà leader nelle attività di comunicazione below the line, chiude il 2006 all’insegna della crescita e del consolidamento.

Prodea, agenzia torinese specializzata nella progettazione e realizzazione di promozioni, eventi, concorsi a premio, convention, eventi stampa, sponsorship e trade incentive, chiude un 2006 all'insegna del successo.

Cicchetti_Marco.JPG“L’anno appena terminato è stato per noi un anno molto importante - dice Marco Cicchetti, (nella foto), socio e direttore commerciale di Prodea - abbiamo consolidato il business e acquisito tre importanti clienti, per una crescita complessiva andata oltre le nostre più rosee aspettative”.

Presente sul territorio con tre sedi, Torino, Milano, Roma l’azienda oggi opera sia nel settore degli eventi (sia consumer che business) che nel mondo promozioni, svolgendo quindi grandi eventi di comunicazione, tour, road show, convention, incentive travel e promozioni, concorsi, materiali punto vendita.

“Gestiamo internamente la logistica grazie a nostri magazzini di oltre 6.000 mq, questo ci dà un vantaggio competitivo non solo in termini economici ma soprattutto in termini di flessibilità e qualità. La creatività è il nostro fiore all’occhiello, nel 2006 abbiamo ampliato il reparto creativo interno andando ad inserire nuove figure qualificate. Affrontiamo quindi il 2007 con ottimismo; professionalità e capacità creativa e organizzativa resteranno una nostra indiscutibile caratteristica”.

“Abbiamo inoltre ampliato la nostra rete di account, - aggiunge Cicchetti - per seguire sempre al meglio i nostri clienti in Italia e oggi ancor di più all’estero. In un mercato competitivo la scelta è quella di distinguersi in professionalità e competenze specifiche”.

Il 2007 si apre all’insegna dello sport: Prodea è stata infatti incaricata della gestione dell’evento di apertura e chiusura Universiadi 2007 che si terranno a Torino dal 17 al 27 gennaio.