UPDATE:
AEFI e IT-EX siglano una lettera d'intenti per avviare un percorso di integrazione e rappresentanza unitaria del sistema fieristico nazionaleGruppo Matches sigla un accordo annuale per la gestione della comunicazione dell'Ente del Turismo Cinese in Italia e inaugura una nuova sede a Pechino affidata a Edoardo GagliardiFondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennio
Case history ed Eventi

Per Prodea un 2006 di successo

Prodea, realtà leader nelle attività di comunicazione below the line, chiude il 2006 all’insegna della crescita e del consolidamento.

Prodea, agenzia torinese specializzata nella progettazione e realizzazione di promozioni, eventi, concorsi a premio, convention, eventi stampa, sponsorship e trade incentive, chiude un 2006 all'insegna del successo.

Cicchetti_Marco.JPG“L’anno appena terminato è stato per noi un anno molto importante - dice Marco Cicchetti, (nella foto), socio e direttore commerciale di Prodea - abbiamo consolidato il business e acquisito tre importanti clienti, per una crescita complessiva andata oltre le nostre più rosee aspettative”.

Presente sul territorio con tre sedi, Torino, Milano, Roma l’azienda oggi opera sia nel settore degli eventi (sia consumer che business) che nel mondo promozioni, svolgendo quindi grandi eventi di comunicazione, tour, road show, convention, incentive travel e promozioni, concorsi, materiali punto vendita.

“Gestiamo internamente la logistica grazie a nostri magazzini di oltre 6.000 mq, questo ci dà un vantaggio competitivo non solo in termini economici ma soprattutto in termini di flessibilità e qualità. La creatività è il nostro fiore all’occhiello, nel 2006 abbiamo ampliato il reparto creativo interno andando ad inserire nuove figure qualificate. Affrontiamo quindi il 2007 con ottimismo; professionalità e capacità creativa e organizzativa resteranno una nostra indiscutibile caratteristica”.

“Abbiamo inoltre ampliato la nostra rete di account, - aggiunge Cicchetti - per seguire sempre al meglio i nostri clienti in Italia e oggi ancor di più all’estero. In un mercato competitivo la scelta è quella di distinguersi in professionalità e competenze specifiche”.

Il 2007 si apre all’insegna dello sport: Prodea è stata infatti incaricata della gestione dell’evento di apertura e chiusura Universiadi 2007 che si terranno a Torino dal 17 al 27 gennaio.