Industry

A Sound PR l'ufficio stampa per il lancio di AK

“Abbiamo scelto Sound PR, oltre che per la profonda esperienza maturata nei settori tecnologici, perché in grado di promuovere gli aspetti più salienti di AK, un gioco diverso studiato per appassionare un pubblico adulto” dichiara Giorgio Barchetti, produttore di AK.

Sound Public Relations gestirà le attività di ufficio stampa per il lancio di AK, il primo film-game interattivo sviluppato interamente su supporto dvd dove lo spettatore è protagonista.

AK è un gioco psicologico che vuole mettere alla prova le più profonde paure del player e stimolare le parti più recondite dell’animo umano. Una perfetta miscela di azione e avventura che si differenzia dai videogiochi tradizionali.

Per affrontare la sfida proposta da questo film-game interattivo è sufficiente un lettore dvd e un televisore o in alternativa un normale pc. Innovativa anche la modalità di acquisto: solo su Internet tramite accesso al sito dedicato www.akmoviegame.com.

“Abbiamo scelto Sound PR, oltre che per la profonda esperienza maturata nei settori tecnologici, perché in grado di promuovere gli aspetti più salienti di AK, un gioco diverso studiato per appassionare un pubblico adulto” dichiara Giorgio Barchetti, produttore di AK.
"Sound PR - prosegue -  coniuga perfettamente professionalità e flessibilità da un lato e creatività e originalità dall’altro, entrambe doti molto apprezzate in quanto sono i punti chiave nell’ideazione del nostro film-game”.

“Gestire il lancio sul mercato italiano di AK rappresenta per noi un’opportunità estremamente stimolante” dichiara Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. “Per rendere efficace il lancio di questo rivoluzionario prodotto, nel mondo in continua evoluzione della multimedialità, abbiamo messo in campo le diverse competenze di un team di esperti professionisti. AK si differenzia infatti dai comuni videogame, è uno strumento con cui il giocatore può mettersi alla prova, può superare i propri limiti e siamo certi che sapremo, attraverso la solida esperienza maturata negli anni e il nostro apporto creativo, comunicarlo al meglio”.

Sound Public Relations è un’agenzia di Comunicazione Integrata specializzata in Public & Media Relation, Eventi e Marketing Communication.
Da oltre 15 anni offre consulenza e servizi per i seguenti principali mercati: I&CT, Health & Beauty, Sportswear, Sport e Tempo Libero, Industria e Enti Pubblici. Sound PR è l’unica agenzia in Italia a far parte del Public Relations Global Network, organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti condotte e gestite direttamente dai rispettivi titolari. Fondato nel 1992, PRGN è composto oggi da 32 agenzie dislocate in tutto il mondo: Stati Uniti, Europa, Messico, Canada, Sud Asia, Caraibi, Pacific Rim. Con più di 50 uffici e 220 professionisti, fornisce consulenza e servizi di comunicazione a livello globale.