UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Industry

A Sound PR l'ufficio stampa per il lancio di AK

“Abbiamo scelto Sound PR, oltre che per la profonda esperienza maturata nei settori tecnologici, perché in grado di promuovere gli aspetti più salienti di AK, un gioco diverso studiato per appassionare un pubblico adulto” dichiara Giorgio Barchetti, produttore di AK.

Sound Public Relations gestirà le attività di ufficio stampa per il lancio di AK, il primo film-game interattivo sviluppato interamente su supporto dvd dove lo spettatore è protagonista.

AK è un gioco psicologico che vuole mettere alla prova le più profonde paure del player e stimolare le parti più recondite dell’animo umano. Una perfetta miscela di azione e avventura che si differenzia dai videogiochi tradizionali.

Per affrontare la sfida proposta da questo film-game interattivo è sufficiente un lettore dvd e un televisore o in alternativa un normale pc. Innovativa anche la modalità di acquisto: solo su Internet tramite accesso al sito dedicato www.akmoviegame.com.

“Abbiamo scelto Sound PR, oltre che per la profonda esperienza maturata nei settori tecnologici, perché in grado di promuovere gli aspetti più salienti di AK, un gioco diverso studiato per appassionare un pubblico adulto” dichiara Giorgio Barchetti, produttore di AK.
"Sound PR - prosegue -  coniuga perfettamente professionalità e flessibilità da un lato e creatività e originalità dall’altro, entrambe doti molto apprezzate in quanto sono i punti chiave nell’ideazione del nostro film-game”.

“Gestire il lancio sul mercato italiano di AK rappresenta per noi un’opportunità estremamente stimolante” dichiara Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. “Per rendere efficace il lancio di questo rivoluzionario prodotto, nel mondo in continua evoluzione della multimedialità, abbiamo messo in campo le diverse competenze di un team di esperti professionisti. AK si differenzia infatti dai comuni videogame, è uno strumento con cui il giocatore può mettersi alla prova, può superare i propri limiti e siamo certi che sapremo, attraverso la solida esperienza maturata negli anni e il nostro apporto creativo, comunicarlo al meglio”.

Sound Public Relations è un’agenzia di Comunicazione Integrata specializzata in Public & Media Relation, Eventi e Marketing Communication.
Da oltre 15 anni offre consulenza e servizi per i seguenti principali mercati: I&CT, Health & Beauty, Sportswear, Sport e Tempo Libero, Industria e Enti Pubblici. Sound PR è l’unica agenzia in Italia a far parte del Public Relations Global Network, organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti condotte e gestite direttamente dai rispettivi titolari. Fondato nel 1992, PRGN è composto oggi da 32 agenzie dislocate in tutto il mondo: Stati Uniti, Europa, Messico, Canada, Sud Asia, Caraibi, Pacific Rim. Con più di 50 uffici e 220 professionisti, fornisce consulenza e servizi di comunicazione a livello globale.